“Braccialetti Rossi” sul palco a Monopoli: calda accoglienza per Agliardi e i ragazzi cast [VIDEO]

Sembra non avere mai fine il conto alla rovescia per l’inizio della terza stagione di Braccialetti Rossi, fortunata fiction che presto tornerà in onda su Raidue, almeno per i giovani fan che seguono la serie sin dalle prime puntate. Così, per “ingannare l’attesa” e far sentire il cast sempre vicino al proprio pubblico, a volte vengono organizzati degli incontri come quello che si è svolto ieri, 26 settembre, a Monopoli, in provincia di Bari. Un evento ospitato nella suggestiva cornice del Parco Lama Belvedere e organizzato dall’Apad onlus, che dal 2003 si occupa non solo di adozioni a distanza e progetti nei Paesi in via di sviluppo, ma anche di progetti sul territorio destinati a migranti, senzatetto, anziani.

Hanno aderito all’iniziativa gli attori Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Aurora Ruffino (Cris), Denise Tantucci (Nina), ma anche la new entry Giorgio Marchese e la giovanissima Cloe Romagnoli (Flam): i ragazzi hanno accompagnato sul palco un loro amico, oltre che un grande artista, ovvero Niccolò Agliardi, “papà” della colonna sonora della serie tv. Un concerto che ha emozionato i fan presenti, tra cui anche tanti bambini, accompagnati da mamme ugualmente entusiaste.

I Braccialetti Rossi a Monopoli 26/09/2015

Grazie mille a Marina per tutto il materiale che mi ha passato! <3
Questo è un piccolo video di Niccolò Agliardi e i ragazzi che cantano #NonImportaVeramente!

– Paola.

Posted by Conta il tuo sorriso, Carmine on Sabato 26 settembre 2015

Un evento importante, uno show dov’è stata intonata dal cast e da Agliardi, tra le altre cose, anche Non importa veramente, canzone tratta dalla colonna sonora della seconda stagione della serie, una performance che riportiamo nel video in fondo all’articolo. Ospite della giornata, volta a promuovere il lancio del nuovo teatro gestito dall’Apad, anche Edwyn Roberts, divenuto famoso grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi ed entrato presto a far parte della schiera dei cantautori più popolari in Italia presso il giovane pubblico. Anche lui, ormai, è noto per aver collaborato con Agliardi per alcuni brani della colonna sonora di BR. “Datemi un altro evento di #BraccialettiRossi, quello di ieri a Monopoli è stato meraviglioso, questo uno dei molti commenti apparsi in Rete dopo l’incontro. Gli attori si sono prestati a selfie con i loro seguaci, hanno firmato autografi, hanno parlato ai presenti ed hanno cantato con passione. Niccolò Agliardi ha arricchito la giornata con la sua inconfondibile musica. Sappiamo che è già al lavoro su nuovi brani: cosa tirerà fuori dal cilindro stavolta?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy