Max Pezzali si è dimostrato ancora una volta autoironico e, incurante della “gogna” a cui spesso vanno incontro le star sui social network, ha deciso di promuovere il suo tour postando su Facebook ieri, 21 settembre, un’immagine a dir poco bizzarra in cui l’ex 883 è vestito e truccato da donna, con tanto di parrucca. “Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del #LiveTour2015” ha scritto il cantautore. Neanche il tempo di pubblicare la foto in questione, che vi mostriamo di seguito, che subito il popolo del Web si è scatenato con una valanga di commenti ironici e frecciatine.
“Era lei La regina del celebrità?”, si domanda qualcuno, parafrasando una celebre hit del cantante. Ancora: “Mi sa che il grande incubo era proprio lei!”, “Se non fosse per l’occhio alla Marty Feldman non ti avrei riconosciuto!”, “Non sapevo che Max avesse una sorella“, “Terrificante e buffo allo stesso tempo, grandissimo“, “Inquietante come pochi eh”, “Nun te se po’ guardà“ e così via. Eppure c’è anche chi ha fatto i complimenti a Pezzali, dicendo tra il serio e il faceto che quel look gli dona molto e dovrebbe prenderlo in considerazione.
Vedremo davvero comparire sul palco questa versione di Max-Drag queen durante i concerti in programma? Magari proprio per presentare La regina del celebrità sul palco? Sarebbe sicuramente un momento da non perdere. Intanto, comunque, Max ha trovato il modo per promuovere la sua tournée (semmai ce ne fosse bisogno, visto che alcune tappe sono già sold out), che partirà il prossimo 23 settembre con una data zero prevista al Polo Fieristico di Morbegno per poi proseguire il 25 settembre al Palarossini di Ancona (QUI IL CALENDARIO).
Il cantante ha recentemente condiviso foto e video dal backstage non solo del tour ma anche del suo nuovo video, Niente di grave, dunque non si sta risparmiando per i suoi fan e dopo aver anticipato loro qualche “spoiler” sul suo lavoro, ha deciso di prestarsi al gioco e far sorridere tutti, diventando “Re dei social” per un giorno. Staremo a vedere quali altre sorprese ha in serbo per il pubblico.
Foto: Facebook