X Factor UK: Simon Cowell vuole i One Direction alla finale, come ultimo saluto prima della pausa

I One Direction potrebbero prendersi una lunga pausa, questa notizia ha ormai fatto il giro del mondo dallo scorso 24 agosto, quando ha iniziato a diffondersi l’informazione riportata dal The Sun, secondo cui i ragazzi avrebbero deciso di concedersi almeno un anno di “riposo” dagli impegni del gruppo, per dedicarsi ai propri progetti solisti (leggi tutto su Velvet Music).

Una notizia che ha gettato nel panico molti fan, fatto sorridere chi, tra loro, non ha mai voluto crederci, ma confermata in qualche modo da un tweet di Niall Horan comparso in Rete poco dopo la diffusione dell’indiscrezione: “Ok, in giro si dicono un sacco di cose. Non ci stiamo sciogliendo, ma ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto il prossimo anno”. Lo stesso Louis Tomlinson ha cinguettato sul popolare social netowrk: “Sarà solo una pausa, non andremo da nessuna parte”.

Ad aggiungere altra “ansia” ai Directioner c’ha pensato infine Simon Cowell, “papà” della band e, soprattutto, una delle voci più autorevoli per ciò che riguarda X Factor Uk. Sembra, infatti, che il produttore discografico, che sin dagli esordi ha seguito sempre da vicino il percorso artistico del gruppo, voglia inserire la presenza dei One Direction come ospiti speciali all’interno della finale dell’edizione inglese 2015 di X-Factor, prevista per la fine dell’anno.

A riportarlo oggi, 29 agosto, sono molti web magazine e tabloid anglosassoni, tra cui il Mirror, che hanno diffuso alcune dichiarazioni importanti di Cowell: “Vorrei che la loro ultima performance prima della pausa avvenisse a X-Factor. Penso che andrebbe bene farlo durante la finale di quest’anno. Sarà così? Vedremo davvero tornare i ragazzi lì dove tutto è iniziato, a cinque anni di distanza da quell’edizione del talent che li rese famosi a livello mondiale?

Sarebbe un bell'”arrivederci” per i fan, in fondo. Intanto noi riportiamo di seguito, per i più nostalgici, i video delle loro audizioni al talent. Cowell ha avuto parlato di Zayn Malik, ex membro dei 1D: “Penso che abbia avuto modo di dare un nuovo senso alla sua vita, con una diversa prospettiva. Forse per avere un po’ di pace, fare un grande disco o godersi la vita. Non ho parlato con lui di recente”.

Foto Twitter

Impostazioni privacy