RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Gigi D’Alessio: il 6 settembre a Caserta un concerto benefico alla Reggia per donare un’ambulanza neonatale all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e per ristrutturare il pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Sanobono Pausilipon di Napoli. Gigi D’Alessio rinnova l’appuntamento per il 6 settembre alla Reggia di Caserta, dove terrà un concerto gratuito, sostenuto da Uliveto e Rocchetta, acque della salute. La raccolta fondi istituita sarà destinata all’acquisto di un’ambulanza neonatale per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, oltre che a riqualificare la struttura del pronto soccorso Santobono Pausillipon di Napoli.
Gigi D’Alessio, la cui adesione al progetto è completamente gratuita, conferma inoltre che dal 1 settembre al 30 novembre, per ogni confezione (da 6 bottiglie da 1,5 lt.) venduta, Uliveto e Rocchetta devolveranno 0,30€ agli ospedali Santobono di Napoli e S. Anna – S. Sebastiano di Caserta, due strutture di eccellenza nella Sanità Campana e di tutto il Sud e che si pongono come punto di riferimento nella prevenzione e cura delle malattie in età pediatrica. I fondi raccolti saranno utilizzati, tra l’altro, per l’acquisto di un’ambulanza neonatale specifica per il trasporto dei bambini e per la ristrutturazione del Pronto Soccorso pediatrico del Santobono.
In questo modo Uliveto e Rocchetta, fungendo da vero e proprio veicolo di solidarietà , offrono a tutti i campani che scelgono le Acque della Salute la possibilità , ad ogni acquisto, di fare qualcosa per il loro territorio. La raccolta fondi potrà essere seguita sul sito www.spegniamoifuochi.it, sulle pagine facebook/acquauliveto e facebook/acquarocchetta e con #spegniamoifuochi su twitter e instagram.
Foto by Facebook








