Elisa con gli “Amici” a Cividale: sul palco anche The Kolors, Briga e Mario Biondi

Lo aveva anticipato, Elisa, che non avrebbe dimenticato gli studenti della classe di Amici di Maria De Filippi, a cui ha fatto da coach per la quattordicesima edizione del programma: così eccola mantenere la promessa e salire sul loro stesso palco per un evento speciale, previsto per il prossimo 27 settembre al Parco della Lesa di Cividale del Friuli. “Amici a Cividale”, questo il nome della serata in programma, di cui Elisa sarà special guest insieme al collega Mario Biondi.

Presenti anche alcuni dei nomi più amati di Amici 14, tra cui i The Kolors, vincitori del talent, il rapper Briga, secondo classificato, e i loro ex compagni di avventura Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele. I biglietti saranno disponibili già da oggi, 26 agosto, su Ticketone.it e nei punti autorizzati, al prezzo di 25 euro per una poltrona non numerata, 32 euro per una poltrona numerata e 40 euro per una poltronissima numerata (prevendite incluse).

“LA NOTTE DEI DESIDERI”: DA DEBORAH IURATO A DON CASH, LE STELLE DEI TALENT A CATANIA PER BENEFICENZA

Non solo un evento importante per tutto il giovane pubblico appassionato di Amici, ma anche per il nobile e benefico scopo per cui saranno devoluti gli incassi della vendita dei biglietti: parte del ricavato, infatti, sarà destinato a Il Focolare Onlus, associazione che da molti anni si occupa dell’aiuto e sostegno dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi.

Una serata di festa, insomma, tra musica e cultura, che vedrà protagonisti non solo i suddetti beniamini della tv, ma anche Il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa, composto da coriste e coristi di età compresa tra i 10 e i 19 anni, il dj Franz Contadini, che ha firmato il remix de L’Estate Addosso di Jovanotti, oltre agli artisti Pier Luigi De Lutti e Gianni Cej. “Con questa iniziativa – ha dichiarato Elisa – porteremo in regione la buona musica, unendola a un input positivo, a un appello: dare una mano a chi ne ha bisogno.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy