Malika Ayane studia recitazione: “Voglio essere pronta quando torneranno i film cantati”

Ormai Malika Ayane è un’artista a tutto tondo. A breve la cantante sfoggerà le sue doti da danzatrice, visto che ha dichiarato che ballerà per la prima volta nel videoclip del nuovo singolo: “Ho registrato il videoclip del nuovo singolo – ha dichiarato attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – dove per la prima volta ballerò. L’estate con me continua“. E non solo. La Ayane sta anche studiando recitazione: “Voglio essere pronta – ha detto allo stesso giornale – quando in Italia si tornerà a girare i film cantati e i grandi musical“. Canto, ballo e recitazione. Malika non si fa mancare proprio niente.

Il suo rapporto con la settima arte è molto stretto, visto che è sposata con il regista Danilo Brugia. Inoltre la cantante sarà anche giurata per la Mostra del Cinema di Venezia nella categoria Colonne sonore. La Ayane desidera che il musical torni sul grande schermo e spera che Hollywood riesca a rilanciare il genere. “Possibile che siamo ancora fermi a Grease? – ha detto a Il Secolo XIX – Certo, c’è stato Moulinge Rouge, ma era quasi un videoclip e forse è stata la pietra tombale del genere. E’ ora di far nascere un musical tutto nuovo. Ci arriveremo e io mi farò trovare pronta“. Una cantante non può essere anche un’attrice? Basti pensare a Barbra Streisand, Liza Minnelli e Frank Sinatra.

Nel frattempo Malika pensa anche al suo nuovo tour che partirà con una doppia data il 12 e il 13 ottobre al Barclays Teatro Nazionale (Milano); al momento l’ultima tappa prevista è il 12 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo (Imperia), palco che l’ha vista lo scorso anno salire sul podio del Festival con la canzone Adesso e qui (nostalgico presente) alle spalle di Nek con Fatti avanti amore e del trio vincitore Il Volo con Grande amore.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy