The Kolors in concerto a Crotone: critiche sull’organizzazione dell’evento

Continua il tour dei The Kolors in giro per l’Italia. L’estate è piena di date e lo scorso 17 agosto la band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto tappa a Crotone nella splendida cornice dell’anfiteatro del parco archeologico di Capo Colonna. Per l’occasione i ragazzi hanno anche ricevuto dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese e dal maestro orafo Michele Affidato il Pitagora d’Argento, premio consegnati in vari eventi “a personalità illustri”. C’è però qualcuno che si è lamentato dell’organizzazione e del prezzo troppo alto dei biglietti.

A quanto pare ci sono stati alcuni problemi per quanto riguarda i parcheggi (un po’ com’è successo il mese scorso anche per l’evento dei Muse al Rock in Roma) ed inoltre qualcuno ha giudicato 23 euro esagerati: “Concerto carino, prezzo un po’ esoso sia del concerto che dei parcheggi. Come al solito poca organizzazione”, “Bellissimo il concerto! Ma l’organizzazione dei parcheggi è stata vergognosa! Dal prezzo di 5 euro al tempo che si è impiegato per uscire…1 ora e 15 minuti!!!!!”, “23 euro x un biglietto! Manco fossero i Pink Floyd“, “snoop dogg cantante Internazionale.. 25€… the Kolors cantanti neo emergenti 23 €… trovatemi la differenza”. Si tratta comunque solo di una parte di pubblico, perché c’è chi invece ha speso solo belle parole per il concerto.

Il futuro si prospetta roseo per il gruppo. Addirittura Carlo Conti ha confidato di volerli nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo: “Mi dispiace che non ci saranno i The Kolors – ha detto il conduttore attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – che sono fortissimi ma mi pare che i loro progetti per ora siano in inglese, non in italiano“. Stash Fiordispino e compagni infatti cantano in inglese, però se dovessero optare per una svolta in italiano Conti sarebbe pronto ad accoglierli a braccia più che aperte.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy