Deborah Iurato e Marco Rotelli: duetto in arrivo a settembre

Deborah Iurato ha spesso duettato con altri colleghi: basti pensare alle esibizioni con Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Rocco Hunt e Giovanni Caccamo. Ora spunta un nuovo artista al suo fianco: quello di Marco Rotelli. Questo nome ad alcuni risulterà familiare, visto che nei mesi passati la sua canzone Domani è stata in rotazione radiofonica in molte emittenti. La conferma della loro collaborazione è arrivata dallo stesso cantante che domenica 2 agosto si è esibito a Battiti Live: “A settembre dovrebbe arrivare il duetto con Deborah Iurato e per me è un grande onore“. In realtà da tempo si parla di un loro feeling artistico, visto che lo scorso maggio nei rispettivi profili social sono apparse alcune immagini insieme.

Incontri casuali in studio!! Potremmo farlo un duetto secondo voi?? Chissà…. Marco Rotelli ‪#‎musica‬ ‪#‎music‬ ‪#‎mylove‬ ‪#‎mylife‬”: ha scritto lei su Instagram; “Quando 2 voci come quelle di Marco e Deborah si incontrano casualmente in uno studio e ci sono anche Mario Lavezzi, Pippo Landro e Mario Natale… Cosa può uscirne fuori? Chi vivrà… Vedrà!!!“: le ha fatto eco lui su Facebook. Finalmente la sorpresa è stata svelata. Manca davvero poco per ascoltare cos’è nato da questa unione lavorativa. A breve arriverà qualche anticipazione per i fan?

Deborah ha un rapporto splendido con i sostenitori: “E’ bellissimo perché non mi lasciano mai da sola – ha dichiarato la vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi attraverso un’intervista esclusiva a Velvet MusicIn qualsiasi momento ci sono sempre. Anche se sono io a latitare un po’, come per esempio sui social network. Così se un giorno non scrivo messaggi, loro si agitano subito. E questo mi fa molto piacere, perché anche quando sto male non mi abbandonano mai“. Sarà un grande trampolino di lancio per Rotelli (che in Rete ha già comunque parecchio seguito)?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy