I 5 Seconds of Summer stanno facendo parlare ininterrottamente di loro sin da ieri, 3 agosto, continuando a sorprendere il proprio pubblico di ora in ora: dopo la notizia dell’arrivo del loro EP il prossimo 28 agosto, la band australiana ha fatto rimanere tutti i fan a bocca aperta pubblicando il video della title track, She’s Kinda Hot. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato che il videoclip ufficiale, che vi mostriamo in fondo all’articolo, venisse pubblicato così rapidamente, invece è apparso proprio ieri on line, mentre i fan festeggiavano ancora la notizia dell’arrivo dell’EP, che oltre al singolo in questione conterrà anche gli inediti Broken Pieces e Lost in Reality.
Così l’hashtag #SHESKINDAHOTEP, che ieri ha cavalcato la classifica dei tranding topics internazionali su Twitter, ha lasciato spazio oggi al più aggiornato #SHESKINDAHOTMUSICVIDEO, usato sin dalle prime ore del mattino dai fan per esprimere il proprio parere sul video in questione. Un giudizio più che favorevole, almeno stando ai centinaia e centinaia di commenti apparsi sul popolare social network: “E’ qualcosa di troppo…wow!“, “Ho visto il video ora e non mi sono potuta capacitare della perfezione di Ashton“, “Ho già detto quanto amo la canzone? Bene, ora devo dirvi quando amo il video: bellissimo, fantastico”, “Andate a vedere il video perché è stupendo“ e così via.
Sembra, insomma, che i ragazzi abbiano segnato un nuovo punto a loro favore, semmai fosse ancora necessario dimostrare la presa che hanno sul giovane pubblico. Anche per le tematiche trattate dai singoli come She’s Kinda Hot, che in qualche modo tocca il problema (comune a molti ragazzi) del sentirsi troppo spesso inadatti: “E’ qualcosa in cui noi crediamo veramente. Sembra la dichiarazione di qualcuno che non riesce ad adattarsi ad una situazione – hanno dichiarato i ragazzi a proposito della canzone in questione – è il brano che avremmo voluto ascoltare mentre stavamo crescendo e diventando adulti”. Di seguito il video ufficiale, che in circa 12 ore dalla sua pubblicazione ha già superato un milione di visualizzazioni su Youtube: cosa ne pensate?
Foto: video Vevo