Il Festival Show fa tappa a Bibione: tra gli ospiti i Dear Jack, Noemi, Moreno e Ruggeri

Prosegue il Festival Show, l’evento live itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che nelle ultime settimane ha portato sui palchi delle diverse città italiane i più grandi protagonisti della scena musicale del momento. Dopo Padova, Palmanova e Marcon, ora è il turno di Bibione, altra meta particolarmente amata dai più giovani per trascorrere le vacanze nelle settimane più “hot” dell’anno.

Giovedì 6 agosto in piazzale Zenith sono attesi, per un evento sempre a ingresso libero, nientemeno che Noemi, reduce dal successo della sua performance come giudice e coach a The Voice of Italy (leggi la nostra intervista su Velvet Music), i Dear Jack, attualmente impegnati con il loro tour (foto, video e report della prima tappa a Roma), Enrico Ruggeri, Moreno, i Sonohra, Alexia, Raige, Paolo Simoni e Nick Casciaro. Quest’ultimo è recentemente tornato a far parlare di sé, dopo la sua partecipazione alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, grazie al suo singolo estivo, Sotto questa pioggia (VIDEO UFFICIALE).

L’appuntamento con la loro musica è a partire dalle ore 21, ma già nel pomeriggio la festa avrà inizio “on air” con le interviste a tutti gli artisti, le curiosità e le anticipazioni della serata a partire dalle ore 17 in diretta su Radio Bella&Monella, mentre a partire dalle ore 20 lo show sarà anticipato dai dj di Radio Piterpan, che faranno ballare i presenti (quando le temperature iniziano credibilmente a permetterlo), ma si farà spazio anche alla moda e alla bellezza in passerella.

A chi non potesse prendere parte all’evento, ma volesse comunque seguire i propri cantanti preferiti, ricordiamo che è possibile seguire il concerto in diretta su Radio Bella&Monella, su Radio Birikina e in streaming sul suo sito ufficiale www.festivalshow.it. Inoltre è possibile partecipare al concorso organizzato dal festival, che consente di vincere dei pass per il backstage inviando una foto, scattata durante una tappa della passata edizione, all’indirizzo mail eventi@birikina.it (leggi su Velvet Music tutti i dettagli sul regolamento).

Impostazioni privacy