Battiti Live, Raf allontanato senza aver finito di cantare: lo sfogo

Raf negli ultimi mesi sta dimostrando davvero di avere quel Self control che contribuì ad accrescere la sua fama negli anni ’80: dopo aver reagito con classe ed eleganza ad un automobilista maleducato in autostrada (pur volendo raccontare la sua storia in Rete e togliersi così qualche “sassolino dalle scarpe”), il cantante ieri ha accettato, con quello stile che ormai lo contraddistingue, un’altra piccola disavventura, stavolta sul palco del Battiti Live.

Raf si è esibito a Manfredonia ieri, 2 agosto, così come molti altri suoi colleghi, in uno degli appuntamenti previsti dallo show itinerante organizzato da Radionorba e condotto da Alan Palmieri. Tanti gli applausi per lui, che ha eseguito Infinito, una delle sue hit più amate dal pubblico, e l’inedito Con le mani su, estratto dal suo ultimo album Sono io. Solo due canzoni, per un Big come lui? A qualcuno è apparso strano e infatti Raf in persona ha spiegato su Twitter, poco dopo essere sceso dal palco, cosa è accaduto.

“In scaletta c’era anche Eclissi ma il conduttore non c’ha capito nulla e mi ha chiesto di uscire dopo ‘Con le mani in su’ #nomorewords. Alcuni fan in Rete si sono rammaricati o hanno sorriso amaramente alla luce di questa notizia, pur complimentandosi con lui: “Comunque sei stato super-grandissimo! Energia pura“, “Sei sempre grandioso! Aspettavo anch’io Eclissi totale.

raf battiti live 2

Raf ha specificato di aver anche avvertito il conduttore del fatto che mancasse ancora un brano, prima che la sua performance si potesse dire conclusa, ma che le sue parole non sono state tenute in considerazione. “Gli dicevo guarda che manca un pezzo e lui ‘no no’…un genio. Per consolare tutti i fan di Raf che non l’hanno potuta ascoltare dal vivo ieri sera, proponiamo qui di seguito il video di Eclissi totale. Non è la stessa cosa, ma forse può aiutare ad affrontare meglio la giornata.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy