Max Pezzali morto, notizia choc. Ma è una bufala

Max Pezzali sarebbe morto (di nuovo) in un incidente stradale. Questa, almeno, la notizia circolata on line da ieri, 28 luglio. Il cantante sarebbe stato a bordo della sua Harley Davidson 883 (guarda un po’ il caso…) quando sarebbe avvenuto il presunto incidente. Per fortuna, però, la notizia è solo l’ennesima bufala creata ad hoc sul Web, che comunque ha fatto infuriare i fan di Pezzali.

A riportarla è stato il portale Disgrazie.it, dove si legge: “Il cantante stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare su una ruota a velocità elevata. Secondo gli autovelox viaggiava intorno ai 130 km/h. Ad un certo punto, un signore di 33 anni a bordo di un CBR 1000, avrebbe colpito con violenza Max nel tentativo di superarlo. L’uomo, ricercato già da diversi mesi dalla Polizia, avrebbe raggiunto una velocità di circa 220 km/h durante l’impatto, che non hanno lasciato alcuna speranza al cantante”.

max pezzali morto bufala

Solo che Max Pezzali, fortunatamente, è vivo e vegeto e non solo: ha postato proprio oggi alcune foto dal set del suo nuovo video, che lo ritraggono sorridente accanto ad alcune comparse. Non è la prima volta che Pezzali viene dato per spacciato: proprio nel luglio dello scorso anno, infatti, si era diffusa la notizia secondo cui l’artista sarebbe stato investito da una motociclista di 93 anni mentre andava a 430 km orari sul G.R.A di Roma.

Insomma, anche in quel caso era davvero difficile credere a una storia del genere, ma tanto era bastato per destare preoccupazione tra il pubblico e gli amici di Max, che all’epoca è stato costretto a specificare su Twitter: “Mi stanno chiamando in tanti riguardo a un mio incidente in moto ma posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo!. Gli utenti in Rete, ovviamente, nelle ultime ore stanno esprimendo la loro disapprovazione: “Ci risiamo, la solita bufala del sito disgrazie.it con la combinazione morte famosa + condivisioni + banner = soldi“, “Max hanno inventato di nuovo che sei morto, mi hanno fatta morire dalla paura!“, “Tutte le volte che danno per morto Max Pezzali ho il dubbio che morire ed essere ancora vivo non sia prerogativa solo di Gesù e così via. Ancora nessun commento ufficiale, invece, da parte del cantante, che a questo punto avrà fatto un po’ l’abitudine a certi rumors di pessimo gusto.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy