U2, duetto con Lady Gaga sulle note di “Ordinary love”: il video diventa virale

Lady Gaga torna a far parlare di sé, stavolta non per manie o stranezze, non per look eccentrici o scandali ma per la sua voce. A fare il giro del mondo da ieri, 26 luglio, è il video del suo inaspettato duetto, sul palco del Madison Square Garden, con Bono degli U2, sulle note di Ordinary love, brano del 2013 della band, presente nella colonna sonora del film Mandela: Long Walk to Freedom. La cantante ha raggiunto il gruppo per una delle tappe del tour previste a New York e lì ha sorpreso tutti salendo sul palco, cantando e suonando il pianoforte. Ovviamente in mutande e reggiseno, ma quello è un dettaglio trascurabile, ormai.

Gli U2 hanno previsto ben 8 date nella Grande Mela, ma la performance con Gaga ha reso il concerto del 26 luglio uno dei più significativi del loro Innocence & experience tour, che li sta portando in giro per il mondo e che permetterà anche ai fan italiani di ascoltarli dal vivo il prossimo 4 e il 5 settembre al Pala Alpitour di Torino. Una tournée che si sta svolgendo nel migliore dei modi, nonostamte un avvio non proprio fortunato con la prima tappa a Vancouver.

Almeno per il chitarrista The Edge: è lì, infatti che è avvenuto il suo incidente sul palco, il cui video ha fatto il giro del Web in poche ore. Stavolta, invece, tutto è filato liscio per Miss Germanotta e il popolare gruppo. Anche in questo caso, comunque, il video della performance è diventato virale in Rete, visti i nomi degli artisti coinvolti. Un duetto che forse potrebbe “calmare” gli haters di Lady Gaga, gli stessi che non si sono spiegati come mai un suo concerto con Tony Bennett sia stato inserito nel prestigioso cartellone dell’Umbria Jazz Festival, lo scorso 15 luglio. Sono stati molti, infatti, gli utenti che in tale occasione hanno sollevato polemiche al riguardo, così come molti fan di Gaga si sono schierati dalla sua parte, difendendo a spada tratta le sue doti canore, che gli internauti (e i lettori) ora possono valutare dopo questa nuova prova live. Di seguito il video.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy