One Direction, “I don’t need my love” nuovo singolo? In Rete un misterioso leak [VIDEO]

Nuove emozioni on line per le Directioners di tutto il mondo, che si stanno arrovellando da ieri, 25 luglio, per capire se il frammento di brano arrivato on line sia davvero un pezzo di una traccia del nuovo album dei One Direction. Sì, perché nell’anno il cui i leak hanno colpito le più grandi pop star internazionali (da Madonna a Rihanna, passando per lo stesso Zayn Malik e il suo No Type) a quanto pare un misterioso utente sarebbe riuscito a caricare in Rete qualche secondo del brano già soprannominato I Don’t Need My Love.

Ma, come accade spesso in questi casi, non c’è dato sapere se sia davvero questo il titolo del singolo, né se sia realmente una canzone che potrebbe far parte del prossimo album dei 1D. Sta di fatto che il breve video che ha mandato in tilt i fan. Il presunto furto, tra le altre cose, è stato pubblicato da qualcuno su Youtube, per poi essere prontamente rimosso dal canale, in tutta fretta. Il che lascia pensare che tanta urgenza sia dovuta alla necessità di rimediare a quello che potrebbe essere un eclatante “spoiler”.

Noi riportiamo di seguito uno dei clip circolati sui social network, video che hanno già raccolto i favorevoli commenti del giovane pubblico: “Vi giuro che se la storia di I Don’t Need My Love è vera io muoio perché è perfetta, si legge su Twitter. Ancora: “È spettacolare, mi chiedo quando potremo ascoltarla tutta”, “Già l’adoro“, “Ditemi che non sono l’unica ad amare la voce di Niall in I Don’t Need My Love” e così via.

Viene quasi da pensare che, se anche non si trattasse di un singolo effettivamente estratto dal quinto disco, al gruppo converrebbe comunque inserire tale brano nel prossimo lavoro in studio, visto il successo riscosso in pochissime ore. Ma c’è da andare molto cauti, quando si parla dei One Direction: spesso l’ansia per le nuove canzoni in arrivo, su cui la band ha più volte dichiarato di star già lavorando, porta i fan a trovare inediti anche lì dove non ci sono. Come nel caso di Liam Payne e del motivetto canticchiato sotto la doccia (QUI IL VIDEO), che ha fatto impazzire le fan e sperare in una gustosa anticipazione. Ma se in quel caso si trattava di un’ipotesi possibile, ma alquanto improbabile, stavolta I Don’t Need My Love sembra un’anteprima più credibile, che potrebbe effettivamente dirci qualcosa di più sul misterioso disco all’orizzonte. Di seguito il leak in questione, che ne pensate?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy