Annalisa, inediti in arrivo? “Sentirete qualcosa di nuovo ma non posso dire nulla”

Nei giorni scorsi Annalisa Scarrone ha annunciato le nuove date dello Splende tour ed è stata anche ospite del Giffoni Film Festival insieme a Maurizio Casagrande per presentare il film che la vedrà debuttare sul grande schermo, ovvero Babbo Natale non viene da Nord. Nali (questo il suo soprannome) avrà due ruoli: sarà se stessa e India, una cantante che non riesce a sfondare nel mondo della musica; ovviamente le due ragazze si assomigliano come due gocce d’acqua. L’artista si occuperà anche della colonna sonora?Sentirete qualcosa di nuovo ma non posso dire nulla“, ha dichiarato attraverso un’intervista al quotidiano Metro.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Forse arriverà qualche inedito proprio per l’occasione? Verranno usati suoi vecchi brani? Magari qualche cover natalizia, visto il titolo della pellicola e l’uscita che è prevista per il prossimo novembre? Questo non lo sappiamo. Non resta che aspettare maggiori informazioni dalla diretta interessata. Il suo ultimo album Splende è uscito lo scorso febbraio in occasione della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo in cui ha partecipato con la canzone Una finestra tra le stelle, firmata da Francesco Silvestre (che per lei ha già scritto in passato Sento solo il presente), conosciuto semplicemente come Kekko, il leader dei Modà. Ci sarà una ri-edizione?

Nel frattempo vi ricordiamo tutti i concerti previsti nei prossimi giorni: Annalisa sarà il 9 agosto al Parco del Borsacchio di Roseto degli Abruzzi (Teramo), il 15 in Piazza Giovanni Leone di Roccaraso (L’Aquila), il 18 a piazza del Popolo di Carpino (Foggia), il 22 a Sigillo di Posta (Rieti), il 23 in Piazza della Libertà a Carsoli (L’Aquila), il 26 in Piazza Roma a Bojano (Campobasso). E non è finita qui: il 6 Settembre sarà ospite del Pride Village di Padova, mentre il 18 si troverà alla Galleria Commerciale Porta di Roma nella Capitale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy