Noemi si aggiunge al cast del concerto di Fiorella Mannoia a Verona

Anche Noemi alla mia festa. Arena di Verona 7 Settembre. Ci divertiremo“: con questo messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook Fiorella Mannoia ha annunciato che Noemi si è aggiunta al cast dello speciale concerto-evento di Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona. Lei è solo l’ultimo di una valanga di nomi annunciati nelle scorse settimane: troveremo sul palco anche Negrita, J-Ax, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Loredana Bertè, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Manca un mese e mezzo al concerto, quindi non è escluso che si possano aggiungere anche altri artisti nel corso di queste settimane.

La presenza di Veronica (questo il vero nome della cantante) se l’aspettavano un po’ tutti, visto che in passato ha avuto modo di collaborare con l’altra “rossa” della musica italiana per la canzone L’amore si odia. Magari le due si esibiranno proprio sulle note di questo brano? Fiorella ha anticipato che regalerà alcune chicche mai eseguite prima con questi special guest: per esempio lei e J-Ax (per la prima volta insieme) dovrebbero cantare una versione particolare di Maria Salvador, tormentone estivo del rapper in duetto con Il Cile. “Non so che uscirà fuori ma mi diverte molto l’idea – ha aggiunto la Mannoia – Mi è sempre piaciuto misurarmi con sfide nuove“.

Ci sarà ovviamente spazio per i grandi classici come Quello che le donne non dicono, Come si cambia, Caffè nero bollente. “Un capitolo – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista Adnkronosche si era aperto con il doppio album antologico per celebrare i miei ‘primi’ 40 anni di musica e anche i miei 60 anni all’anagrafe. E con il successivo tour che doveva durare fino all’inizio dell’anno e invece, a grande richiesta, è andato ben oltre. E continuerà in tutta Italia quest’estate. Poi a Verona faremo una grande festa conclusiva con tanti amici che saliranno con me sul palco“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy