Mariah Carey non riconosce Katy Perry durante un concerto [FOTO + VIDEO]

Non è poi così facile vedere due grandi artiste della musica internazionale insieme. Quando accade è sempre una grande gioia per i rispettivi fan. Così è successo per Katy Perry e Mariah Carey, visto che la prima è una grande sostenitrice della seconda ed è andata al suo concerto a Las Vegas presso il The Colosseum del Caesars Palace. Su Instagram sono spuntati subito foto e video insieme dopo il live, tuttavia c’è un piccolo retroscena che sta facendo il giro del web, scatenando tanta ilarità. Al termine del concerto Mariah ha voluto fare un bis e si è concessa una passeggiata fra le prime file dove si trovava proprio la collega: i suoi richiami di attenzione però non sono riusciti a fermarla e così la Carey ha tirato dritta. Non l’ha riconosciuta.

In tanti hanno pensato ci fosse un po’ di maretta tra le due cantanti, ma in realtà è stata solo una svista. Evidentemente Mariah non si aspettava proprio di avere Katy tra il pubblico. Non tutte le grandi star avrebbero fatto la stessa cosa. Magari avrebbero chiesto un pass speciale per assistere all’esibizione, senza doversi buttare nella folla. Lei invece ha preferito godersi il suo idolo come una semplice fan. “Amo ‘Fantasy’, e ‘Honey’ – ha dichiarato la Perry qualche tempo fa – anzi, adoro ‘Honey’, così come le vecchie canzoni con i Boyz II Men in studio. Le ho ascoltate tutte e ci sono cresciuta. Mariah è fantastica…“.

Mariah Carey non riconosce Katy Perry durante un concerto [FOTO + VIDEO]

Insomma, la adora. E la Carey non ha potuto fare a meno di ringraziarla pubblicamente: “Thank you to Katy Perry and her friends for coming to the show. You looked beautiful“. Magari dopo questo incontro potrebbe nascere anche una collaborazione? Sono passati due anni da quando la cantante di Dark Horse ha pubblicato il suo ultimo disco, Prism, e tutti i seguaci aspettano con ansia il quinto lavoro (a cui pare l’artista ancora non abbia iniziato a lavorare). Potrebbe esserci un duetto con Queen M?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy