Mtv Digital Days 2015, da Benny Benassi a Claudio Coccoluto. Tutti i dj in programma

Per il terzo anno consecutivo tornano gli Mtv Digital Days, ovvero due giorni dedicati alla musica digitale e all’innovazione in tutte le sue forme (la prima edizione del 2013 ha registrato oltre venticinquemila presenze) con la presenza di alcuni fra i più noti dj italiani ed internazionali. Quest’anno sarà la Reggia di Monza (e non quella di Venaria a Torino come negli anni passati) ad ospitare la manifestazione il prossimo venerdì 11 e sabato 12 settembre con con la collaborazione del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e il patrocinio del Comune di Monza. Il programma completo e dettagliato verrà reso noto nei prossimi giorni, intanto sono apparsi i primi nomi degli ospiti.

Per quanto riguarda la prima giornata ci saranno Dardust, Years Without Days, Albert Marzinotto, T.I.N.A, Not for us, Marnik, Benny Benassi e Robin Schulz; nella seconda invece troveremo Matthew S, Elisa Bee, Rollover Djs, Claudio Coccoluto e Julio Bashmore. Chi altro si aggiungerà? Inoltre sarà possibile votare gli artisti nominate nelle otto categorie dell’evento fino al 9 settembre sul sito ufficiale dell’emittente (per Best Innovative Movie, Best Tormentone Web, Best Video Game, Best Video Game, Best Video Game, Best DJ, Best Innovative Video e Digital Army).

Questo format è orientato a “divulgare una cultura della conoscenza di tipo esperienziale” ed è stato pensato per cercare di avvicinare i giovani alle realtà più significate nell’ambito della riscoperta dei luoghi interessanti dal Paese dal punto di vista storico e non solo attraverso workshop, attività collaterali ed incontri: “Coloro che, invece – si legge nel comunicato stampa ufficiale – animeranno le due serate di musica sono alcuni tra i DJ più amati e conosciuti del panorama della musica elettronica a livello internazionale e faranno ballare il pubblico della Reggia di Monza a partire dalle ore 20.00. Grande attenzione avranno anche le attività pomeridiane“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy