Sonohra, Il Viaggio Tour 2015: live estivi per presentare i nuovi inediti

I Sonohra tornano ad incontrare il proprio pubblico con una serie di concerti previsti da Il Viaggio Tour 2015, che nelle prossime settimane li porterà in diverse città italiane, a cominciare da Bosco di Zevio (VR), dove Diego e Luca Fainello si esibiranno a partire dalle ore 21 di sabato 18 luglio, per un evento benefico inserito nel festival Sorrisi Musica Emozioni, organizzato in favore dell’associazione Betania Onlus. Sul palco saranno proposti i successi del loro repertorio, tra cui ovviamente L’amore, brano che li ha aiutati a vincere l’edizione 2008 del Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”, ma non mancheranno singoli pubblicati più recentemente.

Il tour proseguirà poi venerdì 24 luglio, quando il duo farà da ospite al concerto di Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel al Castello Scaligero di Villafranca. Un evento reso ancora più speciale dal fatto che, come riportato da L’Arena.it, in tale occasione sarà presentato dal vivo anche il brano Different, diventato recentemente inno della Biennale Italia-Cina 2015, mostra che raccoglie oltre 100 artisti provenienti da Italia e Cina.

Sabato 25 luglio sarà la volta della tappa a Bresseo-Teolo (PD), dove i due artisti prenderanno parte a una serata inserita nel Veneto Music Contest (ingresso gratuito, appuntamento in Piazza Mercato), mentre il 1° agosto è previsto un nuovo live che farà parte del programma del Vigarano S’incanta, manifestazione che animerà le serate estive di Vigarano Mainarda (in provincia di Ferrara). Le date del tour accompagnano l’uscita del disco Il Viaggio Tour Live, che attraverso un cd e un dvd allegato (in cui è inserita una speciale intervista ai Sonohra) ripercorre i momenti migliori de Il Viaggio Tour. La raccolta è stata inoltre arricchita da due inediti in essa contenuti, tra cui il singolo Continuerò, già in rotazione radiofonica (noi ve lo riportiamo qui di seguito), e Per una volta il cuore libero.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy