Deejay Square, Riccione: Pezzali, Nek, Turci, Soler e Michielin insieme per un evento gratuito

Dopo il successo ottenuto in passato, torna la Deejay Square, iniziativa di Radio Deejay che già la scorsa estate ha riempito di pubblico piazzale Roma, a Riccione, con eventi gratuiti resi speciali grazie a ospiti d’eccezione. A comunicarlo (e a dare “il via ai festeggiamenti” dei fan) è stato Rudy Zerbi, che con La Pina e Diego condurrà la serata prevista per sabato 18 luglio. Lo ha annunciato attraverso un tweet, in cui sono comparsi anche i nomi dei primi Big che saliranno sul palco.

Si tratta di Nek, Max Pezzali, Francesca Michielin, Paola Turci e Alvaro Soler, ovvero alcuni degli artisti che in queste settimane stanno cavalcando le classifiche grazie ai loro ultimi dischi e singoli, entrati a pieno titolo nella colonna sonora dell’estate 2015. In questo periodo, fortunatamente, sono molte le occasioni per assistere a imperdibili concerti-eventi che radunano, in una sola serata, così tante star, basti pensare al Radionorba Battiti Live (leggi il programma e guarda i video su Velvet Music), senza dimenticare il cast stellare del Radio Bruno Estate. Ora si aggiunge questo nuovo appuntamento, per la gioia del pubblico.

Nei prossimi giorni dovrebbero essere comunicati altri dettagli, così come potrebbero essere annunciati nuovi ospiti (perché non aggiungere qualche “stella” di Amici 14, come Briga e i The Kolors, per esempio?), ma intanto l’appuntamento è fissato per le ore 21 di sabato prossimo. La risposta del pubblico presente a Riccione, lo scorso anno, ha superato le più rosee aspettative, anche grazie alla formula del “DeeJay Square”, che prevede dj-set, special-guest, ma anche giochi e tante altre forme di intrattenimento.

La presenza di Rudy Zerbi sul palco, poi, è praticamente un sinonimo di garanzia per molti suoi sostenitori, alcuni dei quali, dopo averlo visto condurre il Coca Cola Summer Festival 2015, vorrebbero che replicasse un’esperienza simile a Roma e gli chiedono di tornare nella Capitale. Una richiesta impegnativa, insomma. Per il momento il noto conduttore radiofonico e televisivo ha già “regalato” questa buona notizia agli utenti in Rete e non è poca cosa.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy