Avicii, unica data italiana al Fabrique di Milano?

Avicii tornerà in Italia il prossimo agosto per uno speciale live al Fabrique di Milano? Al momento la notizia è ancora ufficiosa, visto che la data è apparsa sulla pagina Wikipedia inglese dello Stories World Tour: l’artista dovrebbe sbarcare nel nostro Paese il prossimo 11 agosto. Sarà davvero così? Il 5 giugno è partito il tour europeo in Germania che toccherà altri Stati come per esempio l’Inghilterra, la Romania, la Finlandia, l’Austria e il Belpaese per l’appunto. I fan italiani non vedono l’ora di avere la conferma, sperando non si tratti di una bufala. Il dj e produttore discografico svedese presenterà anche i brani del nuovo disco Stories (in arrivo in tutti i negozi il prossimo 25 settembre)?

L’album sembra pronto a bissare il successo del premiatissimo True del 2013, anche perché c’è una folta lista di collaborazioni con nomi davvero importanti: Robbie Williams, Simon Alred, Ras, Alex Ebert, Tom Odell, Noonie Bao, Chris Martin dei Coldplay, Tim Berling, Matisyahu, AlunaGeorge, Wyclef Jean, Bon Jovi, Lp, Billie Joe Armstrong, Milky Chance, Daniel Adams-Ray, Zac Brown Band e Audra Mae. Alcuni brani sono già apparsi in rete come per esempio The Days con Williams, Broken Arrows con Brown, The Nights con Ras e Waiting for love con Aldred. Saranno quindi diciotto tracce, ma non tutte completamente inedite (leggi la tracklist completa su Velvet Music).

In True invece hanno partecipato il chitarrista e produttore statunitense Nile Rodgers, il cantante di musica country Mac Davis, Mike Einziger della rock band statunitense Incubus, il cantante soul Aloe Blacc, Adam Lambert ed il cantautore Dan Tyminski della band di musica bluegrass Alison Krauss and Union Station. Quel progetto ha debuttato direttamente alla posizione numero due nel Regno Unito ed è risalito alla stessa posizione qualche mese dopo, finendo nella top ten di oltre una decina di Paesi. Come andrà stavolta?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy