Liam Payne canta sotto la doccia, fan in tilt sul web: “Canzone dal nuovo album?” [VIDEO]

Basta poco ai membri dei One Direction per far impazzire i loro fan, anche solo semplicemente cantare sotto la doccia, come farebbe qualunque “comune mortale”. Ma nel loro caso, vista la grande attesa per il nuovo disco, ogni nota intonata in bagno potrebbe essere quella giusta per far “rizzare le antenne” al pubblico, che subito inizia a domandarsi: “Si tratterà di un nuovo singolo?. Nello specifico, parliamo di Liam Payne e della canzoncina intonata proprio sotto il getto dell’acqua in un video postato dallo stesso cantante sui suoi canali social.

Purtroppo per le sue molte fan, Liam non è stato immortalato “come mamma l’ha fatto”, anzi, non si vede neanche, ma la sua voce ha già provocato il “delirio” delle sue giovani seguaci, anche in Italia: “Liam che canta sotto la doccia è la mia nuova colonna sonora di vita“, “Mi volete morta?”, “Liam con quella voce può fare di tutto. È talmente perfetta che mi fa venire i brividi anche da sotto la doccia”, “Non so se ridere o sclerare o deprimermi perciò sto impazzendo. Questi solo alcuni dei commenti comparsi in Rete poco dopo la pubblicazione del breve video, che vi mostriamo in fondo all’articolo.

Ma si tratterà davvero di un nuovo brano dei 1D? Lo stesso Liam ha postato il simpatico clip accompagnato dal commento: “Oggi una canzone da doccia è stata catturata dalla telecamera di qualcuno…ho pensato che avrei potuto condividerla”. Quel “qualcuno”, nello specifico, secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere la sua fidanzata, Sophia Smith. Il tweet è stato poi accompagnato dagli hashtag #nextalbum #SqueakyCleanDream e tanto è bastato per mandare in tilt il popolo delle Directioners, che subito hanno iniziato a ipotizzare che la canzone possa effettivamente appartenere al disco in arrivo, su cui i ragazzi sono a lavoro già da qualche tempo.

In realtà sembra abbastanza improbabile come possibilità, sembra più plausibile pensare che si tratti di una trovata dell’artista per strappare un sorriso agli utenti in Rete, che in ogni modo hanno apprezzato la sua performance, anche lontano da palco e riflettori. Ecco il video qui di seguito: che ne pensate? Varrebbe la pena inserire il pezzo addirittura in un album?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy