Leona Lewis, il nuovo album “I Am” è in pre-order nei digital store

My new album ‘I Am’ is available to pre-order! Ltd edition signed copies at my store Can’t wait for you to hear“: con questo messaggio Leona Lewis ha annunciato ufficialmente qualche ora fa su Twitter che nei digital store è disponibile il pre-order del nuovo album I Am che dovrebbe arrivare in tutti i negozi il prossimo settembre. L’annuncio di questo lavoro è stato dato lo scorso 14 aprile in occasione di un concerto intimo a Londra, durante il quale ha parlato anche del singolo apripista Fire Under My Feet, presentato in anteprima in radio dalla Bbc Radio 2 pochi giorni dopo.

Per la cantante britannica si tratta di un ritorno in piena regola sulle scene dopo un periodo di stop. Leona ha vinto la terza edizione inglese di X-Factor (era il 2006), ottenendo un successo planetario e raggiungendo il primo posto delle classifiche di ben trentaquattro Paesi – fra cui Stati Uniti, Giappone, Regno Unito e Australia – con la hit Bleending Love. Il disco d’esordio Spirit ha venuto quasi otto milioni di copie e grazie all’ottimo debutto ha ricevuto numerose nomination l’anno successivo ai Grammy Awards, Mtv Europe Music Awards, Brit Awards, Teen Choice Awards, Mobo Awards e Top New Artist di Billboard Magazine.

Anche il secondo lavoro dal titolo Echo è andato bene, visto che il brano I See You ha fatto parte anche della colonna sonora di Avatar, il film di maggiore incasso nella storia del cinema mondiale (superando Titanic dello stesso James Cameron). Nel 2012 è uscito Glassheart e l’anno successivo Christmas, with Love: in questo lasso di tempo l’artista ha anche raggiunto un nuovo record, ovvero di essere la prima cantante femminile solista inglese ad avere ben otto singoli nella classifica ufficiale dei brani del Regno Unito. Dobbiamo aspettarci un successo anche stavolta?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy