Raf presenta “Sono io” ai fan: incontri col pubblico per presentare il nuovo album

Si avvicina il giorno dell’uscita del nuovo album di Raf, Sono io, disponibile dal prossimo 30 giugno, ma presentato in anteprima già lunedì 29 giugno presso la Mondadori di Piazza Duomo a Milano. Il disco sarà accompagnato da un instore-tour promozionale presso diversi punti vendita d’Italia, a cominciare proprio da Milano: 5 appuntamenti con lui da nord a sud, secondo il calendario che riportiamo in fondo all’articolo.

Sono io conterrà 11 tracce, tra cui la canzone Come una favola (QUI il video ufficiale, realizzato a Verona per la regia di Gaetano Morbioli), presentata sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo, e la cover di Rose Rosse, di Massimo Ranieri, anche in questo caso proposta durante la kermesse, per la serata cover. Sarà inoltre contenuto anche il brano Rimani Tu, ultimo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dallo scorso aprile (QUI l’audio del brano).

Proprio per Rimani tu, Raf ha pensato di realizzare un videoclip a dir poco particolare, grazie alla collaborazione dei fan: tale video, infatti, è stato realizzato lo scorso 15 maggio in occasione del concerto all’Atlantico di Roma ed ha immortalato il pubblico durante suddetto live. Un’idea che ha reso ancora più speciale un pezzo già accolto con calore dai fan. Contenute nell’album anche le seguenti tracce: Con Le Mani Su, Arcobaleni, Sono Io, Io Ti Vivo, Show Me The Way To Heaven, Amore Sospeso, Eclissi Totale e Pioggia E Vento. Riportiamo di seguito le date dell’instore tour, come sempre sono molti i “seguaci” di Raf che richiedono a gran voce altre date in diverse città d’Italia, vedremo se seguiranno aggiornamenti e intanto riportiamo il calendario già fissato:

  • 29 giugno – Milano – Mondadori Piazza Duomo ore 18.00
  • 30 giugno – Bologna – Feltrinelli Piazza Ravegnana ore 18.00
  • 1 luglio – Firenze – Mondadori Via de’ Ginori 19 ore 18.00
  • 2 luglio – Roma – Discoteca Laziale Via Mamiani 26 ore 18.00
  • 3 luglio – Napoli – Feltrinelli Piazza dei Martiri ore 18.00

Foto: Facebook

Impostazioni privacy