Rita Ora, “Poison” anticipa l’uscita del nuovo album [VIDEO UFFICIALE]

Sarà nelle radio italiane da domani, venerdì 12 giugno, Poison, il brano di Rita Ora che anticipa l’uscita del nuovo ed atteso album che dovrebbe essere pubblicato il prossimo autunno. La canzone è stata scritta da Julia Michaels (Demi Lovato, Fifth Harmony, Nicole Scherzinger) e prodotta da Sir Nolan (Justin Bieber, Lil’ Wayne, Kelly Clarkson). In realtà il brano è stato già pubblicato Oltreoceano da diverse settimane, tanto che qualche giorno fa è uscito il video ufficiale, che attualmente conta oltre tre milioni di visualizzazioni sul canale Vevo ufficiale di Youtube dell’artista.

Rita ha venduto cinquecentomila dischi, quasi quattro milioni di singoli e centocinquanta milioni di streaming in tutto il mondo con il lavoro discografico del 2012 Ora. Senza dimenticare che ha ricevuto nomination ai Brit Awards e agli Mtv Awards, dopo essere stata in tour con Drake e con i Coldplay; ha anche partecipato a The Voice, nella versione Uk, come coach, e poi si è addirittura cimentata nella recitazione nel film 50 sfumature di grigio ed in un episodio della fortunata serie musicale Empire. Attualmente la poliedrica artista è anche testimonial di Samsung, Rimmel, Adidas, Coca Cola e altri brand famosi. Insomma, una macchina da guerra inarrestabile.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal secondo album? A quanto pare ci saranno le collaborazioni di amici e colleghi come Will.I.Am dei Black Eyed Peas e Jay-Z, ovvero colui ha ha permesso alla ragazza di iniziare la carriera nel mondo della musica. Rita ha firmato proprio con l’etichetta Roc Nation del rapper il suo primissimo contratto discografico. Altre sorprese? Al momento sembra esserci ancora un alone di mistero su questo progetto, tanto che non ci sono state ancora dichiarazioni della Ora in merito. Forse perché la lavorazione del cd è stata ritardata? “L’album di Rita – riporta il The Sun – ha subìto una sorta di blocco dopo che Calvin (Harris, ndr) ha escluso tutte le canzoni alle quali aveva lavorato per il progetto, prima che si lasciassero. Aveva composto un sacco di canzoni per lei, ma ora sono disponibili per altri artisti“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy