Radio Italia Live – Il concerto: quasi centomila persone a Milano [VIDEO]

Domani, giovedì 11 giugno, andrà in onda su Italia 1 la serata Radio Italia Live – Il concerto, maxi-concerto organizzato da Radio Italia, che si è tenuto lo scorso 28 maggio in Piazza del Duomo a Milano. Chi non ha assistito dal vivo all’evento o non è riuscito a seguire la diretta in radio e in tv può rimediare. Su youtube ci sono molti video realizzati dai ragazzi presenti: quasi centomila persone. In apertura c’è stato Luciano Ligabue, poi (nell’ordine) hanno calcato il palco Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Giovanni Caccamo, Bob Sinclair, Nesli, Marco Mengoni, Fedez con Noemi e Francesca Michielin special guest (rispettivamente per interpretare L’amore eternit e Magnifico), Lorenzo Fragola, Nek, Cesare Cremonini e Gianna Nannini.

Come ogni anno, un grande evento (presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) per il capoluogo lombardo e per riunire tutti i big della musica italiana: “Milano si conferma come il luogo in cui la musica italiana incontra il grande pubblico – ha dichiarato il sindaco Giuliano Pisapia prima della manifestazione – In Piazza del Duomo, quest’anno, ci saranno non solo milanesi e italiani, ma tantissime persone di tutto il mondo. Sarà, quindi, una serata magica, in cui l’entusiasmo dei cantati e l’allegria del pubblico si fonderanno insieme“.

Quelli che si trovavano in piazza non vedono l’ora di gustarsi nuovamente lo spettacolo comodamente sul divano e, magari, con qualche snack: “Ieri a quest’ora stavo saltando come una matta #IOTIASPETTO #rilive”, “Certe notte non puoi spegnerle”, “Perché ieri non avete lanciato una scarpa a Marco quando al “sei bellissimo” ha risposto c’è un oculista?”, “Ma quanto non era bello il concerto ieri?! Grazie a tutti”, “Grandissimo Nek, hai rianimato il pubblico ieri!”, “Semplicemente fantastico”, “Io c’ero Milano piazza Duomo #rilive #RadioItaliaLive”, “Fedez ha infiammato il pubblico di Milano in Piazza Duomo al concerto live di radio Italia”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy