Fedez, lite a Milano per una foto negata: ragazza ferita, lui accusa gli agenti

E’ accaduto tutto alle prime luci dell’alba di oggi, 9 giugno, ma in poche ore la notizia della brutta lite (quasi una rissa) che ha coinvolto Fedez davanti al locale Just Cavalli, a Milano, sta già facendo il giro della Rete e delle testate. Il rapper è solito finire in qualche polemica, ma di solito il tutto rimane molto “virtuale”, a colpi di tweet o post sui social network. Stavolta, invece, la faccenda sembra più seria. Infatti, secondo quanto riportato dalle prime informazioni in Rete, Fedez avrebbe avuto addirittura problemi con le forze dell’ordine, mentre una ragazza sembra sia rimasta ferita, seppure lievemente, dopo essere stata colpita da un frammento di una vetrata da lui rotta.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia e riportato dall’Ansa, intorno alle 5.30 la star sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi per un selfie, una foto ricordo, cosa che Fedez ha rifiutato di fare, facendo scoppiare una polemica con i presunti fan che lo ha infastidito al punto di arrivare a lanciare una bottiglia contro una vetrata lì vicino. E’ stato questo il gesto che ha portato al ferimento di una giovane presente, soccorsa e portata poi all’ospedale Fatebenefratelli, seppure in condizioni non gravi.

A quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale, ma i buttafuori glielo avrebbero impedito. Il rapper ha quindi pensato di rivolgersi alla polizia, ma neanche l’arrivo degli agenti gli ha permesso di lasciare la discoteca, cosa che lo ha mandato su tutte le furie. Davanti a questo ennesimo “no”, infatti, Fedez avrebbe inveito contro i poliziotti, accusandoli di non fare il proprio lavoro degnamente e minacciando inoltre di sporgere querela contro di loro.

Cosa che, a quanto sembra, è avvenuta: la Questura ha infatti riferito che il rapper ha incolpato gli agenti di non averlo tutelato adeguatamente, soprattutto vista la sua fama. Non solo: a suo dire si sarebbe verificato un vero e proprio abuso di potere, visto che i poliziotti non solo non si sono fatti identificare, ma hanno impedito anche l’identificazione dei buttafuori che gli hanno impedito di lasciare subito la discoteca, non tenendo in dovuta considerazione la sua posizione di vip.

Poco dopo la diffusione dello spiacevole incidente, il cantante ha commentato la notizia sulla sua pagina Facebook: “Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona,attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se. E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy