Maroon 5: Adam Levine senza veli nel nuovo video, le fan “in tilt” sul web

Ai vertici dei trending topics internazionali di oggi, 31 maggio, troviamo il nome di Adam Levine, affascinante frontman dei Maroon 5. Il motivo di tanto successo è l’arrivo in Rete dell’ultimo video pubblicato dalla band, This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker, titolo del loro nuovo singolo, destinato a diventare una delle hit dell’estate 2015. Un brano con il sound giusto e il testo forte (“La vedo ballare come una pazza, come se avesse diciassette anni e fosse ‘cool’, pensa davvero che di potersi muovere, ma è solo indecente), uno di quei pezzi, insomma, che si adattano bene ai mesi più caldi dell’anno.

Alla base della strabiliante popolarità del video sul web, però, sembra non essere tanto (o solo) la musica, quanto il sex appeal di Adam, che all’inizio del video vediamo uscire dalla doccia vestito solo di un asciugamano che lo copre dalla vita in giù. Poi anche quello vola via, mentre il cantante offre le spalle alla telecamera, mostrando il suo “lato B” senza lasciare troppo spazio all’immaginazione.

Vedere Levine “come mamma l’ha fatto”, anche solo per un breve attimo, ha fatto andare in tilt le sue fan in tutto il mondo, generando battute in Rete anche da parte degli uomini: “Adam Levine mi fa perdere l’autostima, scrive un utente su Twitter. Ma è il popolo femminile a mandare il video in tendenza: “Levine nudo in metà dei video dei Maroon 5. Per me è cosa buona e giusta. Mi innervosisce vederlo vestito, pensate un po’”. Questo è solo uno dei tanti commenti fioccati su Twitter.

Non è la prima volta che la band punta sul successo del cantante presso il pubblico femminile: la sua versione “sexy macellaio”, infatti, aveva funzionato a dovere per il video di Animals, singolo estratto dal quinto album del gruppo, V, dunque perché non riprovarci? Di sicuro le fan nostrane ora saranno ancora più motivate a prendere parte al concerto dei Maroon 5 in Italia, previsto per il prossimo 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago, unica tappa italiana del loro tour. Riportiamo di seguito il video in questione, per la gioia delle lettrici.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy