The Voice Usa: Justin Bieber giudice della prossima edizione?

E’ terminata ieri, mercoledì 27 maggio, la versione italiana di The Voice che ha visto la vittoria di Fabio Curto (guarda i video su Velvet Music). Anche quella americana è giunta al termine e si pensa già alla prossima: secondo quanto riporta l’HollywoodLife sembra che la produzione abbia contattato Justin Bieber come nuovo giudice. Chi dovrebbe sostituire? Adam Levine, Christina Aguilera, Pharrell Williams o Blake Shelton? Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, ma i fan del cantante sono davvero felici di sapere che gli è arrivata questa grande proposta. La decisione sarà stata causata dal fatto che l’ultima edizione (l’ottava per la precisione) non ha avuto gli ascolti sperati ed il successo di un tempo?

L’ultima puntata di The Voice – si legge sul porta – è stata la meno vista e Mark Burnett (produttore televisivo, ndr) ha preso atto della cosa“. Quale modo migliore per risollevare il programma se non chiamando uno degli idoli delle ragazze? Bieber sarebbe proprio l’uomo perfetto per portare la trasmissione ai fasti di un tempo. Ora bisogna solo capire se il cantante accetterà o meno questa ghiotta proposta. Se dovesse dire di sì, sarebbe il giudice più giovane di sempre per quanto riguarda la versione made in Usa.

In realtà attualmente Bieber è impegnato con la lavorazione del nuovo disco di prossima uscita. Cosa ci dobbiamo aspettare? Molto del lavoro, secondo quanto ha dichiarato lo stesso artista, sarà ispirato alla sua ex fidanzata Selena Gomez: “E’ stata la mia maggiore fonte di ispirazione, per i testi. Quella relazione mi ha spezzato il cuore, ma mi ha anche reso felice, per questo ho voluto racchiudere tutte quelle emozioni dell’album“. Non è chiaro se il disco sia pronto o meno, in ogni caso i prossimi mesi dovrebbero essere impegnativi per lui a causa della promozione e degli eventuali concerti. Ci sarà davvero tempo per The Voice?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy