Amici 14, anticipazioni ottava puntata: chi andrà in finale

Sono state effettuate ieri, 24 maggio, le registrazioni per la prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ovvero la semifinale del programma, che andrà in onda il prossimo 30 maggio. Nel tardo pomeriggio i primi rumors sono iniziati a circolare in Rete sempre più insistentemente, tanto da poter già parlare delle prime anticipazioni circa il prossimo (e ultimo) talento eliminato, gli ospiti attesi e il 4° giudice straordinario [ATTENZIONE SEGUE SPOILER].

Per quanto riguarda il giudice che affiancherà Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, a quanto sembra dovrebbe trattarsi di Ricky Martin, che tra le altre cose vedremo lavorare insieme a Laura Pausini, in autunno, nel nuovo talent americano La Banda. Ospiti in studio dovrebbero essere, secondo le più insistenti indiscrezioni, Nek, Massimo Ranieri e Cristiano de Andrè. Potrebbe stupire molti fan del talent, inoltre, sapere che nel corso delle registrazioni Loredana Bertè sembra si sia lasciata andare a una sorta di “standin ovation” per Mattia Briga, dopo averlo attaccato duramente in numerose occasioni. “Hai talento”, avrebbe addirittura ammesso la cantante dopo l’esibizione del ragazzo.

Briga, infatti, ha dato prova di saper rappare anche in inglese e in spagnolo, ennsimo “schiaffo morale” per chi si è sempre scagliato contro di lui. Per quanto riguarda l’ultimo eliminato della classe, è stato fatto il nome del ballerino Giorgio, della squadra blu di Elisa. Se questa informazione verrà confermata (per il momento è la più diffusa in Rete), i finalisti dell’edizione 2015 del talent sarebbero quindi i The Kolors, Briga, Virginia e Klaudia.

Continua, quindi, il testa a testa tra Briga e i The Kolors, con i loro relativi dischi che, fuori dagli studi, stanno “duellando” a colpi di vendite e download. Una sfida “all’ultimo sangue”, insomma, che vedremo risolversi una volta per tutte durante la finalissima, in onda (stavolta in diretta) il prossimo 5 giugno. Chi sarà il vincitore? Manca davvero poco prima di poterlo scoprire insieme.

Foto:

Impostazioni privacy