Moreno special guest del concerto di Snoop Dogg a Napoli

I fan italiani di Snoop Dogg non stanno più nella pelle, visto che il prossimo 27 luglio l’artista sarà nel nostro Paese per uno speciale concerto a Napoli presso Arenile Reload di via ​Coroglio 14/b. Fra gli special guest dell’evento figura un nome molto amato, in particolar modo da tutti i sostenitori di Amici: è quello di Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione del talent show di Canale 5. Il rapper genovese si esibirà in apertura insieme ai colleghi di stampo reggae e dancehall Kg Man ed Eman. Questi sono solo i primi nomi annunciati, ma probabilmente se ne aggiungerà anche qualche altro.

Si tratta di una grande opportunità per Moreno: non è mica da tutti essere protagonisti di un live del genere. Dopo la sua partecipazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Oggi ti parlo così, il cantante si è dedicato al suo pubblico con alcuni concerti e incontri speciali in giro per l’Italia. Fra qualche giorno invece tornerà da “mamma” Maria De Filippi, visto che proprio sui social network ha pubblicato un messaggio che non lascia dubbi: “Insieme a @SisterCristina Sabato e infatti ieri ho ricevuto la chiamata di Maria @AmiciUfficiale per andare a trovare degli amici speciali #‎Sorella ‪#‎Fratelli ‪#‎Amici ‪#‎Casetta ‪#‎Peace ‪#‎RapGesucristico ‪#‎RitornoACasa“. Moreno andrà a trovare i concorrenti rimasti in gara (gli unici del circuito canto sono Mattia Briga e i The Kolors) prima della finale (in diretta il 5 giugno)?

Snoop Dogg presenterà ai seguaci del BelPaese il suo tredicesimo album dal titolo Bush, prodotto da Pharrell Williams (membro dei N.E.R.D. e The Neptunes e già collaboratore di grandi esponenti del panorama musicale mondiale come Madonna, Britney Spears, Usher, Jay-Z, Justin Timberlake, Daft Punk e tanti altri) ed uscito in tutti i negozi lo scorso 12 maggio su etichetta Doggystyle​/I Am Other/Columbia Records/Sony. Fra gli ospiti del disco figurano Gwen Stefani dei No Doubt, Stevie Wonder, Kendrick Lamar, Rick Ross, T.I. e Charlie Wilson.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy