Miley Cyrus, si sa, ci ha abituato alle sue “stranezze”, ma stavolta la pop star ha stupito tutti non per qualche bravata delle sue o per scatti sexy e compromettenti, ma, anzi, per un gesto molto affettuoso nei confronti del suo pesce. Sì, avete letto bene: il suo pesciolino Pablow, a quanto pare, è morto e la cantante ha deciso di celebrarlo scrivendo per lui addirittura un singolo.
“Alcuni di voi forse ricorderanno che il mio caro pesce è scomparso – ha scritto Miley sulla sua pagina Facebook ufficiale, accompagnando la nota con un video – ho scritto questo brano per lui. Mi ha reso felice e mi manca ogni giorno. Ma ora è con Floyd (nome dell’amato cane della cantante n.d.r)”. Un gesto un po’ eccentrico, forse, ma che rivela un altro lato del carattere della Cyrus, che comunque nonostante sia una star mondiale rimane sempre una ragazza di appena 22 anni, con il cuore, quindi, di chi ha appena lasciato alle spalle l’adolescenza.
Anche in questo caso la vediamo indossare il suo vestito da unicorno, diventato ormai quasi una “divisa” che ha accompagnato finora le Backyard Session, ovvero le sessioni di musica da lei organizzate per promuovere la sua fondazione Happy Hippie, finalizzata a raccoglie fondi per aiutare i ragazzi senza tetto e i giovani LGBT vittime di ingiustizie e discriminazioni. Una nobile causa che, insieme alla notizia di questa canzone per Pablow, fa già sospettare che Miley sia rimasta, in qualche modo, la brava ragazza che ha conquistato il cuore dei bambini e dei più giovani, in passato, interpretando il ruolo di Hannah Montana per la Disney.
Vederla, ad esempio, duettare insieme ad Ariana Grande, sempre in occasione delle Backyard Session (QUI IL VIDEO), con i loro atteggiamenti da “amichette del cuore”, la fa apparire distante dai giorni di Wrecking ball. Probabilmente se solo il povero Pablow avesse potuto parlare, ci avrebbe rivelato una Miley diversa da quella immortalata sulle riviste di gossip. Riportiamo di seguito il video della canzone: tranquilli, se vi scenderà una lacrima non vi giudicheremo.
Some of you may remember a few months ago my dear blow fish Pablow past away. I wrote this song for him…He made me so happy and I miss him everyday…. But now he is with Floyd and Melanie's sweet Sadie
Posted by Miley Cyrus on Lunedì 18 maggio 2015
Foto: video