Onde Sonore: 99 Posse, Subsonica e Paolo Nutini sul palco a Pescara

E’ una grande opportunità, quella offerta da Onde Sonore, rassegna musicale abruzzese prevista per l’estate 2015: quella di poter sentire dal vivo grandi artisti come i 99 Posse, Subsonica e Paolo Nutini con biglietti, tra l’altro, disponibili a prezzi davvero convenienti. Partiamo presentando la manifestazione, che si terrà a Pescara e ha come obiettivo la valorizzazione del territorio e della cultura attraverso questi tre eventi speciali in musica, aperti, il 20 giugno, con il concerto dei 99 Posse.

Il loro live (il cui biglietto sarà disponibile all’incredibile prezzo di 1 euro) sarà inserito in una serata, organizzata in collaborazione con CGIL, Filcams Pescara e ARCI, che avrà lo scopo di approfondire non solo tematiche essenziali come lo sviluppo sostenibile o la riqualificazione del territorio, ma anche l’importanza della possibilità di accesso alla cultura a 360°. Proprio per questo sono stati coinvolti i 99 Posse, sempre molto attenti a problematiche simili, e per questo il costo per accedere alla serata è di 1 euro, una cifra praticamente simbolica.

Si passerà poi al secondo appuntamento previsto per il 10 luglio, quello con i Subsonica, per una data speciale del loro In Una Foresta Tour (QUI le prime tappe comunicate dalla band), nuova occasione per il gruppo per presentare (se ancora ce ne fosse bisogno) il loro ultimo album, Una nave in Una Foresta. Considerata l’attenzione che i Subsonica dedicano da anni alla cura del suono, delle immagini e della tecnologia, si prevede un evento imperdibile, al costo di 23 euro più prevendita.

Concluderà la rassegna un ospite internazionale, Paolo Nutini, cantautore italo-scozzese largamente seguito in Italia, ma anche fuori dai suoi confini. Il suo show a Pescara, ricco di sonorità funk, blues e soul, è per altro l’unico appuntamento previsto per il Centro-Sud d’Italia: il musicista, infatti, ha fissato altre tappe a Trieste, Lucca, Ferrara e Barolo. Il costo della serata è di 30 euro più prevendita. I tre concerti saranno ospitati presso la suggestiva cornice del Parco Le Naiadi che, come sottolinea l’organizzazione di Onde Sonore, accoglie il pubblico a pochi passi dal mare, con una splendida visuale. I biglietti per gli eventi sono già disponibili sui siti ticketone.it e ciaotickets.com.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy