The Vamps, album in uscita il 27 novembre. Cresce l’attesa per il concerto a Milano

Uscirà il prossimo 27 novembre il secondo album dei The Vamps: lo ha annunciato la stessa band con un messaggio su Twitter e le fan non vedono l’ora. Bradley Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria) sono considerati gli eredi degli One Direction, anche se non è esattamente così. I ragazzi hanno sempre tenuto a precisare di non essere una boyband in piena regola, visto che ognuno di loro scrive e suona e i brani. Un “piccolo” particolare che fa la differenza. E pensare che fino a qualche tempo fa dichiaravano: “L’album sta andando bene, abbiamo completato tre quarti dei brani. Uscirà per la fine dell’anno e abbiamo scritto già molto per questo, ma abbiamo lasciato stare anche per altri tre mesi, quindi non saprete mai quando uscirà esattamente!“. Ora invece si sa tutto.

Per loro si tratta del secondo disco dopo Meet The Vamps, pubblicato il 14 aprile 2014 dalla Mercury Records e dalla Emi, e da cui sono stati estratti i singoli Can We Dance, Wild Heart, Last Night, Somebody to You e Oh Cecilia (Breaking My Heart). I The Vamps sono i figli diretti dei social network: la band è nata infatti nel 2012 grazie ad un’iniziativa di James che attraverso Youtube ha arruolato Bradley, contattando poi via Facebook Tristan, a cui si è aggiunto successivamente Connor. Attualmente sono tra i gruppi più conosciuti del mercato discografico inglese, ma hanno una valanga di seguaci anche in Italia.

Non a caso il prossimo 13 maggio Bradley e soci saranno a Milano per un live speciale al Fabrique. Cosa dobbiamo aspettarci da questo concerto? Le fan non vedono l’ora di vedere i loro beniamini esibirsi sulle note delle canzoni che hanno conquistato i loro cuori. Siamo sicuri che scenderà anche qualche lacrima.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy