One Direction, l’annuncio di Liam Payne: fissato il prossimo concerto senza Zayn

I directioner italiani oggi, 27 aprile, si sono svegliati con una sorpresa su Twitter: sono balzati in cima ai trending topics mondiali, infatti, l’hashtag #LiamsAnnouncement e il “Summertime Ball”. A parte che i fan dei One Direction riescono quasi quotidianamente ad essere in tendenza sul popolare social network (complimenti a loro), cerchiamo di capire il motivo di tanto entusiasmo. La notizia che sta rimbalzando da un capo all’altro della Rete è proprio l’importante annuncio che Liam Payne ha fatto durante un’intervista su Capital FM proprio stamattina. Di cosa si tratta?

La band si esibirà al Summertime Ball 2015 di Capital FM, che si terrà Wembley Stadium il 6 giugno 2015. Una notizia che diventa ancora più rilevante se si considera che questo è il primo grande impegno che i ragazzi prendono dopo l’uscita di Zayn Malik dal gruppo. “Wembley, ovviamente, è uno dei posti migliori in tutto il mondo per cantare, quindi sono molto felice, queste le parole di Liam, che si è fatto “portavoce” anche per Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson.

Il giovane artista ha anche aggiunto che, come c’era da aspettarsi, in scaletta sono previste molte canzoni tratte dal loro ultimo album, Four. I biglietti per l’evento saranno in vendita da venerdì 1 maggio. Anche se la notizia non li riguarda direttamente (per quanto siano contenti per i 1D, sarebbe stato meglio per loro l’annuncio di un bel tour in Italia…), i fan nostrani si stanno scatenando sul web insieme ai “colleghi” di tutto il mondo.

“Non mi va proprio giù il fatto che da ora in poi si esibiranno in quattro – scrive però qualcuno – non riesco ad accettarlo. Zayn, mi manchi. Non sono in pochi, poi, i directioner che effettivamente aspettavano scoop ancora più sensazionali: “Sinceramente mi aspettavo l’annuncio del ritorno di Zayn. Anche se c’è chi è comunque contento per loro: “Sono felice che si esibiscano al Wembley. Speravo che fosse una notizia sul ritorno di Zayn, ma sono contento lo stesso”. Sembra, dunque, che anche se la band sta andando avanti anche senza di lui, basti pensare che i ragazzi sono già al lavoro per il nuovo album, la cicatrice lasciata dall’uscita di Zayn Malik ancora non si sia del tutto rimarginata nel cuore del giovane pubblico.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy