Afterhours, seconda e ultima data estiva al Festival Modenarock [BIGLIETTI]

Durante la prossima estate i fan degli Afterhours avranno due sole occasioni per vedere i loro beniamini dal vivo. Oltre alla già annunciata partecipazione al Brianza Rock Festival nel suggestivo e prestigioso Autodromo Nazionale di Monza (insieme a Bluvertigo e Subsonica, leggi le info sui biglietti su Velvet Music) il 14 giugno, la band (come ha scritto nella pagina ufficiale di Facebook) farà parte anche del neonato Festival Modenarock: il concerto si terrà domenica 28 giugno nella città emiliana presso l’Arena spettacoli di Ponte Alto. I biglietti sono disponibili su su ticketone.it al costo di venti euro più diritti di prevendita.

Il Festival Modenarock si svolgerà dal 24 al 28 giugno e sono stati confermati anche Fedez per la data del 24 e Francesco De Gregori per il 27. Al momento non si hanno altre notizie sulla manifestazione, visto che si tratta della prima edizione ed il cast ancora è in via di sviluppo. Cosa dobbiamo aspettarci dal live del gruppo? Ricordiamo che dopo l’abbandono nei mesi scorsi da parte di Giorgio Prette e di Giorgio Ciccarelli, la formazione che salirà sul palco sarà composta dal cantante Manuel Agnelli, dal violinista Rodrigo D’Erasmo, dal chitarrista Xabier Iriondo, dal bassista Roberto Dell’Era e dalle new entry Fabio Rondanini (Calibro 35) alla batteria e Stefano Pilia (Massimo Volume) alla chitarra.

Ma siamo proprio sicuri che non si aggiungeranno altre tappe al loro tour? In realtà Agnelli e soci stanno lavorando al nuovo disco di inediti, il decimo in studio per la precisione dopo During Christine’s Sleep del 1990, Pop Kills Your Soul del 1993, Germi del 1995, Hai paura del buio? del 1997, Non è per sempre del 1999, Quello che non c’è del 2002, Ballate per piccole iene del 2005, I milanesi ammazzano il sabato del 2008 e l’ultimo Padania del 2012 (senza contare gli ep All the Good Children Go to Hel del 1988, Cocaine Head del 1991 e Le sessioni ricreative del 2008).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy