Drake, duetto con Beyoncé in Views From The 6: “L’album stupirà tutti…”

Beyoncé e Drake sono tornati a collaborare: lo ha confermato lo stesso rapper qualche ora fa attraverso un’intervista al sito fourpins.com: “Per il mio nuovo album sono pronte due canzoni. Una è con Beyoncé ed è stata registrata tempo fa, mentre l’altra con cui voglio dare un segnale di cambiamento“. La lavorazione del disco – che si chiamerà View From The 6 – sta procedendo lentamente e quindi ancora non è chiaro quando vedrà la luce. Drake vuole dare vita ad un progetto che stupirà tutti i suoi fan: potrebbe essere addirittura paragonato al quarto lavoro discografico di Kanye West dal titolo 808s & Heartbreak del 2008, ovvero una fusione di pop e rap, con brani synth pop, contemporary R&B, elettronica ed elettropop.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal duetto con l’ex componente delle Destiny’s Child? Per Drake si tratta del quarto album in studio dopo Thank me later del 2010, Take care del 2011 e Nothing was the same del 2013; senza contare l’ep So Far Gone del 2009 e la valanga di mixtape ufficiali: dal primo Room for Improvement del 2006, passando per So far gone del 2009 fino ad arrivare al recente If You’re Reading This It’s Too Late, pubblicato qualche settimana fa.

Nel frattempo tutto il mondo continua a parlare del bacio che Madonna gli ha dato durante un’esibizione al Coachella Festival 2015. A far discutere tanto non è stato il bacio in sé, quanto la reazione del cantante che ha iniziato subito ad agitarsi sulla sedia e a muovere le braccia come se volesse liberarsi dalle grinfie di Miss Ciccone. Alla fine si è anche pulito la bocca, come se fosse schifato (guarda il video su Velvet Gossip). Drake però poi ha tentato di giustificarsi: “Non fraintendete il mio shock – ha scritto su Instagram – Ho avuto un bacio dalla regina Madonna e questo mi fa sentire alla grande! Grazie Madonna“. Meglio pensare solo alla musica, no?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy