Fabri Fibra sorprende tutti con “Squallor” e due concerti [VIDEO]

Se “il buon giorno si vede dal mattino”, quella di Fabri Fibra sarà davvero una grande giornata: il rapper ha cinguettato all’alba di stamattina, 7 aprile, su Twitter, la notizia bomba per tutti i suoi fan, ovvero l’uscita a sorpresa di Squallor, il suo nuovo album di inediti. Un disco che arriva a due anni da Guerra e pace e che contiene ben 21 tracce, tra cui molte interessanti collaborazioni con altri artisti come Guè Pequeno, Marracash, Clementino e molti altri.

Per stringere in mano una copia fisica del cd, però, bisognerà attendere ancora un po’, visto che sarà disponibile nei negozi solamente dal 14 aprile. Un lavoro, quello di Fibra, realizzato e registrato tra i Red Bull Studios di Los Angeles, Parigi e Milano (al Platino Studio), a questo proposito vi mostriamo di seguito un video tratto proprio dal suo lavoro in studio a Los Angeles, in cui si sente anche qualche passaggio del singolo Alieno, tratto dall’album in questione.

Ma le novità non finiscono qui: pubblicato nel primo pomeriggio di oggi anche il video Il rap nel mio paese, che vi mostriamo di seguito, e aperte alle 16 le prevendite dei biglietti per due date live, fissate a Milano il 17 ottobre (Fabrique) e a Roma il 24 ottobre (Atlantico Live). Riportiamo, intanto, la tracklist ufficiale di Squallor, in attesa dei primi commenti del pubblico:

  1. Troie In Porsche
  2. Amnesia
  3. Lamborghini/Rime Sul Beat
  4. Rock That Shit (feat. Youssoupha)
  5. Come Vasco
  6. Alieno
  7. E Tu Ci Convivi (feat. Guè Pequeno)
  8. Cosa Avevi Capito?
  9. Il Rap Nel Mio Paese
  10. A Volte (feat. Gel)
  11. A Casa
  12. Pablo Escobar/Skit Squallor (feat. Lucariello)
  13. Squallor
  14. Playboy (feat. Marracash)
  15. E.U.R.O. (feat. Clementino)
  16. Dexter (feat. Nitro & Salmo)
  17. Non Me Ne Frega Un Cazzo (feat. Gemitaiz & Madman)
  18. Sento Le Sirene
  19. Dio C’è
  20. Trainspotting
  21. Voglio Sapere

Foto: Facebook

Impostazioni privacy