Beyoncé celebra l’amore per Jay-Z in “Die with you” [VIDEO]

Die with you, “morire con te”, questo il titolo della canzone (e dell’omonimo video, che vi mostriamo di seguito) resa nota al pubblico da Beyoncé in occasione del settimo anniversario di matrimonio con il rapper Jay-Z, il 4 aprile. La cantante ha anche deciso di pubblicare il pezzo attraverso Tidal, il servizio di musica streaming di proprietà del celebre maritino. “Non ho motivo di essere se non posso stare con te, recita la canzone, “Io vivo così, posso morire con te.

Un video quasi amatoriale, con una Beyoncé “acqua e sapone”, senza trucco o vestiti succinti, solo una t-shirt e cappello da baseball, in versione casalinga, perché l’amore, in fondo, non ha bisogno di paillettes o riflettori e tutto il sentimento è affidato alla musica e alla voce della Destiny’s Child più famosa. Alla fine del video scopriamo che a riprenderla, poi, c’è un cameraman d’eccezione, lo stesso Jay-Z, con un largo sorriso stampato sul volto.

Il 28 marzo scorso Beyoncé è stata protagonista, insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams, di un’inaspettata reunion delle Destiny’s Child in occasione dei Stellar Gospel Music Awards, quando le tre sono salite sul palco a Las Vegas ed hanno cantato insieme Say Yes di Michelle Williams. L’evento, che non si ripeteva dai tempi del Super Bowl del 2013, ha lasciato a bocca aperta i presenti (ma anche i fan di tutto il resto del mondo) ed ha fatto sperare in un riavvicinamento della storica formazione.

In attesa di novità, il servizio streaming Tidal, fortemente voluto e promosso da Jay-Z, ha già convinto molte grandi star della musica internazionale, da Kanye West a Madonna, da Rihanna a Nicki Minaj e Alicia Keys. Il rapper ha già spiegato che Tidal non sarà un diretto concorrente di Spotify, ,a piuttosto un progetto finalizzato a “plasmare” il futuro della musica. Tidal Hifi offre già più di 25 milioni di canzoni e 75.000 video musicali e vanta più di mezzo milione di abbonati in Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania e Polonia.

Foto: video

Impostazioni privacy