I Dear Jack lavorano al nuovo video: scatti “rubati” dal backstage [FOTO]

Stasera, 1 aprile, i fan dei Dear Jack potranno finalmente vedere il video che la band ha registrato dopo aver ricevuto il premio “Cantante italiano preferito” nell’ambito dei Kids Choice Awards 2015, competizione che ha visto “scontrarsi” i più grandi nomi dello show business internazionale divisi nelle varie categorie. Tra i nomi più noti spuntavano quelli dei Dear Jack, Annalisa, Lorenzo Fragola e Fedez, indicati come i cantanti più gettonati dal giovane pubblico italiano, che ha potuto esprimere le sue preferenze tramite internet. La premiazione andrà in onda alle 20 su Nickelodeon (canale 605 e 606 di Sky).

Alessio Bernabei e i suoi compagni hanno avuto la meglio, potendo sempre contare sull’appoggio della nutrita schiera di “Jackers” che segue passo passo i progetti della band e sostiene al meglio i suoi componenti. I Dear Jack, dal canto loro, ricambiano l’affetto mantenendo sempre vivace il rapporto con i fan, attraverso concerti (QUI LE PRIME DATE DEL TOUR ESTIVO), incontri firma-copie che quest’anno si concluderanno a maggio (QUI IL CALENDARIO), ma anche attraverso i canali social, a cui i ragazzi e il loro staff prestano sempre molta attenzione.

I Dear Jack, infatti, tra tutti i big della musica nostrana, anche quelli più giovani e più aggiornati sulle novità informatiche, sembrano tra gli artisti che sanno sfruttare al meglio le potenzialità della Rete. Nelle ultime ore, per esempio, hanno portato una serie di foto, tra Twitter e Instagram, in cui mostrano frammenti di backstage del video di Eterna, il secondo singolo estratto da Domani è un altro film (seconda parte) scritto da Francesco Silvestre (Kekko dei Modà).

Mentre il lyric video del pezzo è già disponibile da un paio di settimane (noi ve lo abbiamo mostrato QUI), si attende il video ufficiale di questo brano, in rotazione radiofonica dallo scorso 16 marzo. I ragazzi hanno deciso di condividere con i fan le immagini tratte dal set, grazie alla quali scopriamo che il video è ambientato nella suggestiva cornice di Verona, tra palazzi romantici e giardini immensi.

La regia, invece, è stata affidata a Gaetano Morbioli, che tra le altre cose si è recentemente occupato della realizzazione del video ufficiale di Come una favola, brano sanremese di Raf, ma anche della regia di L’amore comporta di Biagio Antonacci. Questo solo per citare alcuni dei suoi ultimi lavori. Sembra, quindi, un sinonimo di garanzia, che unito al “marchio” Dear Jack può far ben sperare ai (tanti) fan del gruppo rivelazione della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy