Zayn Malik, “I won’t mind” è il primo passo da solista [AUDIO]

La storia dei One Direction è diventata ormai simile a una soap opera: da quando Zayn Malik ha comunicato ufficialmente la sua uscita dal gruppo si sono susseguiti una serie di colpi di scena inaspettati, tra cui la rapidità con cui l’ex 1D ha realizzato un nuovo singolo accanto al cantautore, produttore discografico e rapper britannico Naughty Boy, soprannominato ormai dai Directioners italiani “Cicciopanza”.

Non corre buon sangue, infatti, tra il musicista e il pubblico dei One Direction, che in qualche modo lo incolpa di essere in parte responsabile dell’allontanamento di Zayn dal resto della band, tanto che l’hashtag #CicciopanzaRendiciZayn è praticamente fisso tra i topic trend di Twitter da giorni. Soprattutto dopo che è apparso in Rete il demo di I Won’t Mind, il singolo che proprio Zayn ha inciso con lui (e che vi facciamo ascoltare di seguito).

“La voce di Zayn è spettacolare – commenta qualche fan – Cicciopanza hai avuto quello che volevi, ora fai tornare Zayn prima che ti mangio io!”. Il pubblico, però, è al tempo stesso confuso: se Zayn ha abbandonato la band per motivi di stress, per allontanarsi dal caotico ambiente dello show business, allora che senso ha rimettersi subito a fare musica? Forse aveva problemi con il resto del gruppo? Un’ipotesi che sembra remota, però, visto che alcuni dei suoi colleghi nei giorni scorsi hanno espresso messaggi di solidarietà e affetto nei suoi confronti.

I ONE DIRECTION LAVORANO AL NUOVO ALBUM: IL PRIMO SENZA ZAYN

Il vero eroe di queste ore, però, è Louis Tomlinson, che su Twitter ha intrapreso una polemica scagliandosi proprio contro il poco popolare Naughty Boy, dopo che questo ha postato sul web un video che lascia intendere come sia stato proprio lui a “salvare la vita” di Zayn. Louis, uno dei migliori amici di Malik, proprio non ha mandato giù l’implicita offesa e ha risposto: “Sei così sconsiderato, amico. Seriamente, quanti anni hai? Cresci!. I Directioners non hanno potuto che applaudire a questa “alzata di testa”: “Possiamo fare una statua a Louis?”, scrive qualcuno. Ancora: “Provo tanta stima per lui”, “Louis uno di noi! e così via. Noi vi lasciamo al demo di I Won’t Mind, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Foto: Twitter