Amici 14, Emma Marrone canta “Eppure sentire” ed Elisa “Amami” [VIDEO]

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi non vede come protagonisti solo i concorrenti in gara, ma anche i coach. Quando ci sono due artiste come Emma Marrone ed Elisa, rispettivamente per la squadra bianca e per quella blu, è normale farle esibire. Così prima di iniziare la puntata vera e propria le due cantanti si sono scambiate le canzoni: Emma Marrone ha intonato Eppure sentire (GUARDA IL VIDEO), mentre Elisa Amami (GUARDA IL VIDEO). La cantante salentina si è commossa durante l’esecuzione della collega, visto che “al liceo sul diario scriveva i versi delle sue canzoni“. Una specie di sogno che si realizza.

Inoltre sono stati ospiti del pomeridiano anche Karima (che ha partecipato alla sesta edizione del talent show di Canale 5) per presentare il suo nuovo album, “un pezzo del suo mondo, della musica che ama e che spera possiate amare anche voi, ancora di più” (leggi tutto su Velvet Music), e Fabrizio Moro che ha cantato il singolo Acqua; fortunatamente per lui stavolta non ci sono state polemiche dei fan riguardo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, al contrario di quanto accaduto qualche settimana fa.

E’ poi arrivato il momento della formazione delle squadre, anche se praticamente tutti sapevano cosa sarebbe successo. La puntata è stata infatti registrata mercoledì 25: Silvia Boreale, l’unica interprete rimasta nel limbo, è stata eliminata. Non è riuscita a convincere né Elisa, né Emma, così è dovuta tornare a casa. Nella squadra blu troviamo quindi Luca Tudisca, i The Kolors, Paola Marotta ed i ballerini Giorgio Albanese, Virginia Tomarchio e Michele Nocca; in quella bianca invece ci sono Davide Mogavero, Mattia Briga, Valentina Tesio ed i danzatori Cristian Lo Presti, Kladia Pepa e Shaila Gatto. Il primo appuntamento con il serale è previsto per sabato 11 aprile, anche se le registrazioni dovrebbero avvenire mercoledì 8: ormai possiamo dire addio all’effetto sorpresa?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy