Amici 14, Silvia Boreale eliminata: le squadre ora sono al completo [ANTICIPAZIONI]

Ieri, mercoledì 25 marzo, è stato registrato l’ultimo pomeridiano della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (che andrà in onda sabato 28). Non c’è più tempo per scherzare perché il serale è vicino: la prima puntata andrà in onda su Canale 5 sabato 11 aprile. Dopo l’eliminazione di Alice Paba da parte dei professori (leggi cos’è successo su Velvet Music), è arrivata anche quella di Silvia Boreale (guarda le foto con il suo fidanzato su Velvet Gossip). Ebbene sì: i posti al serale erano solo tre e alla fine le coach Emma Marrone ed Elisa hanno preferito prendere Shaila Gatta (nei bianchi della cantante salentina), Michele Nocca e Virginia Tomarchio (nei blu della cantautrice triestina).

Su Twitter ci sono molti commenti di protesta per l’esclusione di Silvia dal serale, ma allo stesso tempo altrettanti di felicità: “No, ditemi che non è vero! Silvia non può essere stata eliminata! NO, SILVIA NO”, “Dicono Silvia eliminata. Siamo sicuri? Posso finalmente togliermi i tappi per le orecchie che tengo da quando è entrata?”, “Silvia è stata eliminata, apriamo lo champagne“, “Silvia, non ti scoraggiare. Noi siamo comunque con te. In questi mesi la Boreale ha sempre diviso il pubblico, suscitando opinioni contrastanti.

Nella squadra di Elisa troviamo quindi Luca Tudisca, i The Kolors, Paola Marotta ed i ballerini Giorgio Albanese, Virginia e Michele; in quella di Emma invece ci sono Davide Mogavero, Mattia Briga, Valentina Tesio ed i danzatori Cristian Lo Presti, Kladia Pepa e Shaila. Anche gli insegnanti hanno dovuto fare le loro scelte e così Francesco Sarcina (leggi le ultime notizie riguardo il suo secondo album da solista), Rudy Zerbi, Garrison Rochelle e Kledi Kadiu (leggi l’intervista di Velvet Gossip) si sono schierati con i blu, mentre Grazia Di Michele, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano e Veronica Peparini con i bianchi. Chi vincerà per il circuito del canto? In tanti scommettono sul trionfo di Briga. Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy