Club Dogo, un video per far “volare” i fan: Start It Over

I Club Dogo avevano già avvertito i loro fan: ci saranno giorni ricchi di novità. Così ecco arrivare la prima oggi, 24 marzo, ovvero il loro nuovo video, Start It Over, estratto dall’ultimo album della band, Non siamo più quelli di Mi Fist, pubblicato nel 2014 e diventato in poco tempo un successo. Dopo essere stati accolti con calore dai loro fan durante le date dell’ultimo tour, dopo aver stupito gran parte del pubblico con il video di Lisa (altro singolo presente nella tracklist del succitato disco), ora Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe presentano con orgoglio il loro ultimo lavoro.

Il singolo Start It Over è stato realizzato in collaborazione con il cantante statunitense Cris Cab, al secolo Cristian Cabrerizo, e nel videoclip vediamo i rapper insieme al loro collega salire a bordo di un elicottero, con immagini che mostrano la metropoli dall’alto e regia, colori ed effetti “grafici” che richiamano un po’ alla mente i film polizieschi anni ’70. Tuttavia il pezzo non racconta di sparatorie o simili ma di sentimenti, emozioni, ovviamente in perfetto “stile Dogo”.

“Tu sei così forte che riesci ad accendermi da spento quando il buio che ho dentro mi stringe al collo – canta Jack La Furia – io non mi fido dell’amore fra’ perché è meschino, perché sei libero da tutto tranne dal destino, vorrei che fossimo noi due, baby, ed è questo che so, perché la gente mente, i numeri no”. Aspettiamo ora di conoscere il “verdetto” dei fan, che ormai grazie ai social network possono esprimere i loro gusti e preferenze in tempo reale.

Attendiamo, però, anche la “raffica di novità” promessa dal gruppo sulla sua pagina Facebook. Altri concerti in arrivo? Nuove e importanti collaborazioni? Non c’è dato saperlo, ancora. Per il momento il potere rimane alla parola, tra le rime di Jake e Gue, con “Don Joe è ai controlli”, e le immagini del videoclip in questione. In Rete c’è già chi ha commentato che il brano sia un po’ troppo breve, siete dello stesso parere?

Foto: Youtube

Impostazioni privacy