Fedez, sold out Milano. Sul palco ospiti eccezionali [VIDEO]

Dopo una bella partenza con la tappa di Rimini, il ‎Pop Hoolista Tour di Fedez si è spostato a Milano ieri, 21 marzo, per il primo dei due concerti sold out previsti al Mediolanum Forum di Assago. L’altro appuntamento è previsto per stasera, 22 marzo, quando, secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, dovrebbe salire sul palco insieme al suo “mentore” anche Madh, una delle rivelazioni di X-Factor 8. Gli ospiti d’eccezione della prima data a Milano hanno regalato ai fan una sequenza di emozioni una dietro l’altra: da Noemi a Lorenzo Fragola, passando per Francesca Michielin.

Tanti i duetti sul palco, quindi, che hanno contribuito a rendere la serata ancora più speciale del previsto, tanto che oggi molti fan si stanno scatenando in Rete con commenti più che entusiasti: Bellissimo concerto. Non me lo aspettavo così pieno di ospiti“, “Grazie davvero per aver fatto divertire tutto il forum“, “Sono commossa nel vedere dove sei arrivato, vedere tutte quelle persone, il sold out, è una soddisfazione incredibile“, “Una roba unica, ti assicuro che sei ancora uno come noi e lo resterai sempre!”, “Io sono ancora in modalità fangirl per Fragola.

Fedez, che “giocava in casa”, non ha deluso le aspettative dei presenti, quindi, salendo sul palco con energia, battute taglienti, una scenografia speciale (con tanto di immagine di Barbara D’Urso nelle vesti di una Madonna), rotola sopra la testa dei fan chiuso in una grande palla di plastica trasparente, si traveste da assorbente e viene riconosciuto dai tanti giovani presenti (alcuni dei quali accompagnati anche da mamma e papà) come uno di loro. Forse il regalo più grande, per un giovane artista come lui.

fedez concerto Milano assorbente

Bravo Fedez, tenere così il palco non è da tutti!”, ha commentato Noemi, che con lui ha duettato nella versione live di L’amore eternit. “Fedez supereroe e super concerto!”, ha cinguettato invece Chiara Galiazzo, presente in mezzo al pubblico, così come Max Brigante (“Bellissimo show!”, questo il suo parere espresso su Twitter). Accanto ai big della serata, anche Vivian Grillo, altra concorrente di X-Factor 8, largamente apprezzata dal pubblico: “Meglio di Nicki Minaj”, ha subito commentato qualcuno in Rete.

Ma uno dei momenti più apprezzati della serata sembra essere stato, come c’era da immaginare, il duetto con Francesca Michielin in Magnifico. Ora, però, il pubblico delle prossime tappe si sta preoccupando: “Ti ricordi che hai ancora concerti in mezza Italia?”, scrive qualcuno, probabilmente temendo che Fedez si sia giocato tutti i suoi “assi nella manica”, ma c’è da stare tranquilli: con ogni probabilità il rapper ha ancora tante sorprese da tirare fuori dal “cilindro”.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy