One Direction: Zayn Malik abbandona il tour mondiale e torna a casa

Davvero una brutta giornata per le directioner di tutto il mondo: nella tarda serata di ieri, 19 marzo, si è infatti diffusa in Rete la notizia, poi confermata, secondo cui Zayn Malik dei One Direction avrebbe lasciato l’On The Road Again Tour per tornare nel Regno Unito. La causa di questo allontanamento sarebbe dovuta ad un periodo di forte stress che gli impedirebbe di portare a termine gli impegni presi insieme ai suoi colleghi. Un portavoce della band ha dichiarato al Mirror: “Zyan ha chiuso con lo stress ed è tornato in Inghilterra per stare insieme alla sua famiglia. I componenti della band gli augurano di stare bene e andranno avanti con le loro esibizioni a Manila e Jakarta”.

Il motivo di tanto malessere, stando alle prime informazioni riportate sul web, sembra essere dovuto alla foto diffusa in Rete nei giorni scorsi in cui il ragazzo era stato immortalato, di spalle, mentre teneva per mano una misteriosa ragazza in Thailandia. Subito è circolata la notizia di un suo presunto tradimento nei confronti di Perrie Edwards, la sua fidanzata ufficiale, componente della girl-band britannica Little Mix. Zyan, però, avrebbe subito precisato che “non è come sembra”, come si dice spesso in questi casi, scrivendo inoltre su Twitter: “Ho 22 anni…Mi piace una ragazza di nome Perrie Edwards e ci sono un sacco di persone gelose a questo mondo”.

Addirittura il 18 marzo, poco dopo che la compromettente foto aveva iniziato a circolare in Rete, su Twitter alcune fan delle Little Mix, non proprio dotate di sensibilità, avevano fatto salire in topic trend l’hashtag #MixersWantZaynMalikDead, ovvero “le mixers vogliono che Zyan Malik muoia”, con conseguente reazione di tutti i fan dei 1D, chiaramente indignati. Ma può davvero un rumors, una semplice foto di cui non si conosce la storia reale, influenzare le decisioni artistiche di una delle band più popolari del momento? A quanto pare sì, anche se la speranza è quella di vedere preso Zyan sorridere ancora sul palco per la gioia delle sua fan. Intanto l’hashtag #HaveAGoodRestZayn, “buon riposo, Zayn”, è arrivato anche nella classifica dei trend topic italiana in Italia nelle ultime ore.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy