Bob Sinclar: a marzo un live unico per far ballare gli italiani

Voglia di estate? E’ ancora lontana, è vero, ma a portarne una piccolo “assaggio” ci penserà lui, Bob Sinclar, atteso il 28 marzo 2015 al Popfest People on Pleasure in programma al Cromie di Castellaneta Marina (TA). Il festival in questione, tanto per cominciare, è uno tra gli appuntamenti più amati dal popolo della notte ed ha già ricevuto numerosi riconoscimenti dagli addetti ai lavori. Se poi a questo aggiungiamo la presenza del top dj francese Bob Sinclar possiamo dire che “il gioco è fatto” e che l’appuntamento diventa imperdibile.

Reduce dalla calda accoglienza ricevuta lo scorso anno proprio al Popfest, Sinclar salirà di nuovo in console per far ballare tutti in occasione della data inaugurale del festival, portando un po’ del fascino della Paris by Night (il suo nono album studio). Per tenersi sempre aggiornati e ricevere maggiori informazioni sull’evento, organizzato dall’agenzia Musica e Parole, meglio tenere sott’occhio la pagina facebook ufficiale POP FEST – People on Pleasure.

Dopo il successo riscontato con il remix di Far l’amore di Raffaella Carrà, inserito anche nella colonna sonora del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, il dj è recentemente tornato a collaborare con la “Raffaellona” nazionale per una rivisitazione del brano Forte forte forte, scritto da Cristiano Malgioglio ma cantato sempre dalla Carrà, diventato un vero tormentone nel 1976. Suddetto remix è stato usato quest’anno come sigla del programma omonimo, che tra alti e bassi si è concluso lo scorso 13 marzo .

Sinclar ha inoltre dichiarato, verso la fine del 2014, che un nuovo disco non è tra i suoi programmi imminenti, ma che nell’ultimo periodo ha preferito occuparsi piuttosto di un brano alla volta. Come Feel The Vibe, il nuovo pezzo che dovrebbe uscire nei prossimi giorni e di cui il dj ha voluto regalare anche una piccola anticipazione, attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook. Noi vi mostriamo il teaser di seguito, che ve ne sembra?


Bob Sinclar – Back Again on MUZU.TV.

Foto: Facebook

Categorie DJ
Impostazioni privacy