Da oggi, lunedì 9 marzo, è finalmente disponibile il nuovo album dei Blue dal titolo Colours: in realtà il disco in versione “fisica” è accessibile solo in Gran Bretagna, mentre nel resto del mondo è possibile acquistarlo grazie ad Amazon e ad iTunes in versione Uk. I fan dell’ex boyband non aspettavano altro: ascoltare i loro idoli con un progetto inedito dopo Roulette, il lavoro che ha segnato ufficialmente il loro ritorno sulle scene musicali a ben otto anni da 4Ever Blue. Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe ed Antony Costa sono cresciuti. Questo album infatti è più adulto: “Le nostre voci – ha dichiarato Simon qualche tempo fa – sono migliorate così tanto e ci stiamo dirigendo in una direzione diversa. E’ un nuovo capitolo per noi e abbiamo molta più esperienza di vita“. Ecco la tracklist completa:
- King of the World
- You’re the Only One
- Home
- If You Don’t Know Me By Now
- Nothing Like You
- Flashback
- I Don’t Want to Talk About It
- Special
- Hang On In There Baby
- Endless Love
- Oh Girl
Per l’occasione i sostenitori italiani (in particolare Blue Italia, il sito ufficiale del BelPaese) hanno lanciato l’hashatag #BlueColoursOutToday che in poche ore è entrato nelle tendenze di Twitter. Anche gli stessi componenti del gruppo hanno apprezzato l’iniziativa, ringraziando (attraverso il manager Paul) tutti con un cinguettìo: “Thanks to everyone that has supported us and continues to support us. #BlueColoursOutToday (Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e che continuano a sostenerci, ndr)“.
I Blue hanno avuto sempre un’ottima accoglienza nel nostro Paese e così sarà anche il prossimo 11 ottobre, in occasione dell’unico concerto nello Stivale presso l’Alcatraz di Milano (leggi su Velvet Music tutte le info per comprare i biglietti). Durante il live sarà finalmente possibile acquistare il disco? “Se amate la vera musica – ha concluso Simon – questo è uno di quegli album che vorrete nella vostra collezione. E’ fantastico credere in quello che stai facendo con una major che ha grande fiducia, alle spalle“.
Foto by Facebook