Marco Carta, nuovo album in arrivo? “Entro l’estate avrete due cose, non una…”

Un nuovo album in arrivo per Marco Carta? E’ l’ipotesi più probabile. “Al momento mi sono fermato – ha dichiarato lo scorso dicembre attraverso un’intervista a Velvet Music – per dare spazio alla promozione del progetto di Natale, poi riprenderò, ma non posso proprio dare anticipazioni. L’unica cosa certa è che uscirà prima dell’estate 2015“. La conferma di questo nuovo progetto è arrivata proprio oggi, venerdì 6 marzo, attraverso un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Scusate se non scrivo spessissimo ma sapete che mi piace fare tante cose ‘contemporaneamente’… Presto saprete a cosa sto lavorando“. A quanto pare la sorpresa non sarà unica: “Presto, intendo entro prima dell’estate – ha aggiunto nei commenti – Siamo a marzo… Entro prima dell’estate ne avrete due di cose, non una…“.

Magari si tratterà di un doppio album di inediti? Oppure un disco di canzoni mai ascoltate prima ed un altro con quelle più belle del suo repertorio? Per lui sarebbe il quinto lavoro discografico in studio dopo Ti rincontrerò del 2008, La forza mia del 2009, Il cuore muove del 2010 e Necessità lunatica del 2012 (senza contare il cd + dvd live In concerto del 2008 e l’ep Merry Christmas dello scorso Natale). Cosa ci dobbiamo aspettare adesso? “Ci sono – ha detto sempre a Velvet Music – davvero tanti artisti di spessore con cui duettare, anche se dei colleghi italiani mi piacerebbe Elisa“. Questo desiderio sarà stato esaudito?

I fan non stanno più nella pelle: “Aspettiamo con ansia paper…”, “Marco sappiamo che hai tanto da fare ti vogliamo beneeeee”, “Non vediamo l’ora di ripartire tutti quanti! Ti aspettiamo come sempre“, “Tranquillo Artista noi ti aspettiamo e non vediamo l’ora di sapere…”, “Ciao Marco, non devi scusarti figurati, c’è tanta curiosità ed impazienza e non vediamo l’ora di sapere qualcosa ma tu lavora tranquillo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy