Selena Gomez e Zedd, sempre più uniti per il singolo “I Want You to Know” [AUDIO]

Annunciato già da qualche giorno, è uscito oggi, 23 febbraio, il nuovo singolo di Zedd (al secolo Anton Zaslavski) realizzato con Selena Gomez, dal titolo I Want You To Know (l’audio alla fine dell’articolo). Un brano che dovrebbe tener buoni i fan di Selena in attesa del suo nuovo album e che è stato circondato da molti gossip sulla presunta storia d’amore tra la bella pop star e il giovane dj, produttore e musicista russo.

I due sono stati infatti immortalati spesso durante le riprese del videoclip ufficiale (anche questo molto atteso dai fan) in atteggiamenti intimi, con le conseguenti ipotesi che tali pose fossero dovute a un rapporto più che professionale. La Gomez però ora sembra non prestare troppa attenzione a queste indiscrezioni e puntare tutto sulla musica. Tanto che, a quanto sembra, la cantante ha anche sacrificato la sua partecipazione a un evento mondano come i Grammy Awards 2015 perché troppo impegnata nelle riprese di suddetto video, facendo sentire la sua mancanza accanto all’amica di sempre Taylor Swift, presente invece alla cerimonia.

Ricordiamo inoltre che anche Selena è candidata ai Kids’ Choice Awards (a cui partecipano in gara anche i nostrani Annalisa, Dear Jack, Lorenzo Fragola e Fedez) e che è possibile votarla nella categoria Miglior Cantante Donna, dove si sfiderà con le colleghe Katy Perry, Taylor Swift, Ariana Grande, Beyoncé e Nicki Minaj. Per i fan che volessero esprimere la propria preferenza per Selena, è possibile farlo attraverso il sito kca.nick.tv oppure attraverso Twitter, con un tweet in cui compaia l’hashtag ufficiale #‎KCA e l’hashtag #VoteSelenaGomez. Attenzione, però, c’è tempo fino al 28 marzo ma i fan si sono già scatenati a livello internazionale.

Intanto per Selena sembra spianarsi anche la carriera in campo cinematografico, visto che secondo recenti indiscrezioni sarebbe stata scelta, insieme a Ashley Benson (una delle protagoniste della serie tv Pretty Little Liars), per girare un prequel di Sex and The City. Ma tra tutti questi rumors, quale sarà davvero la prossima mossa della Gomez? Aspettiamo, usando come colonna sonora di questa attesa la sua ultima novità, I Want You To Know.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy